lapa warzone

La nuova LAPA convince i giocatori di Warzone: per il celebre Savy “è una bomba”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lapa Warzone – A poche ore dal rilascio dell’evento dedicato ad Halloween, su Verdansk si sono iniziate ad intravedere le prime pistole mitragliatrici LAPA, arma disponibile una volta terminate le sfide di Ghosts of Verdansk o attraverso dei bundle dedicati.

Come noto potremo ottenere la nuova LAPA semplicemente completando le nove sfide de “l’infestazione”, o acquistando il progetto leggendario per l’arma chiamato Anormalità, presente nel bundle “Terrible End” da 1200 COD Points nello shop di gioco.

Ricordiamo che le nove sfide da completare prima di poter vedere aggiunta alla propria collezione l’arma sono:

  • Risveglio dei Morti – Disputa 5 partite di Fantasmi di Verdansk
  • Sul mio cadavere – Piazzati 3 volte tra i primi 10 con la tua squadra in fantasmi di Verdansk
  • Esercizi ed esorcismi – Elimina 10 fantasmi nemici in Fantasmi di Verdansk
  • Vita o morte – Elimina 10 umani mentre sei operatore su Fantasma di Verdansk
  • Spavento mortale – Elimina 5 umani quando sei fantasma in Fantasmi di Verdansk
  • Buu! – Rientra come operatore recuperando 3 anime nemiche mentre sei un fantasma
  • Qui il male non può nulla – Usa 3 luoghi sacri per ridurre la tua paura in Fantasmi di Verdansk
  • Chi va la? – Rispondi a 3 telefoni durante Fantasmi di Verdansk
  • Di cosa hai paura? – Vivi 3 allucinazioni con l’indicatore di paura al 100%

Una volta ottenuta la Lapa, potremo quindi disporre di una delle SMG al momento più letali tra quelle presenti su Warzone…una mitraglietta che svariati pro hanno già bollato come “sorprendente”, e che per alcuni aspira già ad essere una delle armi meta del momento.

Tra questi ad esempio KoreanSavage, ma anche l’italiano SavyUltras, che in un recente video pubblicato sul suo canale non ha risparmiato lodi alla LAPA, definendo l’arma come una vera e propria “bomba” probabilmente destinata ad entrare tra le migliori della sua categoria.

Ovviamente è presente anche un loadout consigliato, anche se si tratta solamente di una classe “provvisoria” per i livelli intermedi, e quindi prima che siano disponibili tutti gli accessori dell’arma.

Andiamo quindi a vedere come la consiglia Savy, ed anche come invece hanno preferito giocarla alcuni altri noti content creator della scena nel corso della prima sera di gioco (rispetto all’italiano hanno preferito non montare un mirino, affidandosi quindi a quello “base” di cui è provvista l’arma…di base è questa l’unica vera differenza).

 

(Nota bene: da un momento all’altro dovrebbe essere disponibile anche l’immagine di anteprima dell’arma sulle rispettive pagine dei loadout)

Loadout consigliato da TheKoreanSavage per LAPA+EM2
Loadout consigliato da Swagg per LAPA+EM2
Loadout consigliato da FaZe Dirty per LAPA+KAR98 K
Loadout per LAPA+AK47 consigliato da SavyUltras

Cosa ne pensate di queste versioni community? Avete già avuto modo di provare questa nuova piccola mitraglietta? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


La nuova LAPA convince i giocatori di Warzone: per il celebre Savy “è una bomba”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701