qbz

Guai a sottovalutare il QBZ: per alcuni esperti questo potente AR è un TOP Tier

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

QBZ – Con tantissime armi ed ancor più numerosi accessori a disposizione, il meta delle armi di Warzone è in continua mutazione…perennemente alla ricerca di quelle che sono le migliori a disposizione dei giocatori.

Quando gli analyst ed i più esperti content creator riescono a scovare un buon setup che mette in risalto tutte le qualità di un’arma pubblicano questi risultati, spesso generando delle vere e proprie “ondate” di utilizzatori dello stesso fucile/pistola per svariati giorni consecutivi.

In questo caso, pur essendo sempre rimasto tra le varianti assolutamente consigliate, vogliamo parlare del QBZ, un fucile d’assalto assolutamente solido e non “nuovo” ai più di Verdansk, che tuttavia potrebbe aver trovato il suo loadout migliore in assoluto.

La firma di questo set è quella dell’esperto JGod, che non ha esitato a parlare del QBZ come di una delle armi top tier del momento, accostando questo AR all’OTs9 nella classe che lui ritiene tra le più consigliabili del momento…un “endorsement” di non poco conto se si considera quanto poco diffuso sia su Verdansk questo fucile.

L’arma si presenta come un fucile abbastanza stabile, specialmente sui tiri in midrange e quindi tra i 30 ed i 50 metri, e gode di un numero di danni sufficiente per mandare a terra e confermare i nostri bersagli con un TTK contenuto. Il fucile ha subito diverse modifiche dai devs nel corso degli ultimi mesi, ma probabilmente non è mai stato cosi “consigliabile” come oggi.

Andiamo a vedere la classe consigliata da JGOD, segnalandovi che insieme a questa troverete in allegato qui in basso anche l’ultima e più aggiornata versione per il Fara83, altro celebre AR che certamente non gode in questo momento della stessa competitività del QBZ, ma che può comunque dire la sua specialmente se in mani poco esperte.

Loadout consigliato per Fara83
Loadout consigliato da JGOD QBZ+OTs9

Cosa ne pensate di questa classe? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto…come di consueto la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Guai a sottovalutare il QBZ: per alcuni esperti questo potente AR è un TOP Tier
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701