mac-10 loadout

La MAC10 in gran spolvero in close range: ecco i migliori loadout del momento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

MAC10 alla ribalta – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato interamente alle migliori armi del momento viste in azione su Verdansk e su Rebirth Island!

Questa mattina ci siamo concentrati sul meta delle armi long range, ed abbiamo quindi osservato come oltre alle “solite” Fara, Grau, Krig e C58 ci sia un netto ritorno di armi più pesanti come le mitragliatrici leggere Bruen, Stoner e MG82.

In questo nuovo update andremo invece a proporre quelli che sono al momento i loadout e le classi più consigliate, considerando ovviamente anche le possibili opzioni in close range, e quindi per le armi migliori da usare nei combattimenti ravvicinati.

Riportando anche il feedback di giocatori del calibro di MuteX e JGOD, vediamo come la piccola e devastante MAC10 sia riuscita a ritagliarsi nuovamente un certo spazio in competitivo, venendo preferita a praticamente qualsiasi altra pistola mitragliatrice presente nel gioco.

Ecco le ultime opzioni consigliate per affrontare al meglio le sfide in Battle royale: (facciamo presente che la Mac10 può anche essere perfettamente accostata ad una delle LMG di cui abbiamo parlato questa mattina: troverete qui i dettagli)

Loadout consigliato da JGOD MAC10 + C58 – Warzone
Loadout consigliato da JGOD MP5 + FARA83 – Warzone
Loadout consigliato da JGOD MAC10 + KRIG – Warzone
Loadout consigliato da MuTeX per MAC10

Cosa ne pensate community?
Rimetterete mano alla vostra Mac10? Con quale arma avete deciso di usarla?

Articoli correlati sui loadout delle armi: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701