FFAR segretamente nerfato? – L’opinione di Aydan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer Aydan ‘Aydan’ Conrad ha recentemente espresso perplessità riguardo un nerf segreto al FFAR, che secondo lui, avrebbe cambiato negli ultimi giorni qualcosa nell’arma, soprattutto per quello che riguarda il rinculo.

Esattamente come in altri FPS BattleRoyal, anche in Warzone le armi passano attraverso un delicatissimo processo di sviluppo e, secondo necessità, ricevono successivamente buff e nerf. Proprio riguardo un nerf del FFAR si era già espresso lo Youtuber NICKMERCS, secondo il quale l’arma sarebbe la migliore tra quelle disponibili nel gioco.

L’ex Fortnite Aydan si é però spinto ben oltre, ipotizzando nella giornata di ieri, con un post su Twitter, che la community intera sia stata tenuta all’oscuro di un nerf dell’arma.

Il post sul FFAR di Aydan

‘Insomma, vogliamo parlare del nerf segreto al FFAR che c’é stato 2/3 giorni fa? Mi sono stancato di questi cambiamenti ad armi e oggetti che arrivano senza nemmeno una comunicazione. […] Sono l’unico a pensarla così?”

”Mi sembra che sia cambiato qualcosa con il rinculo, forse é stato nerfato l’underbarrel o il task force barrel. Chi lo sa.”

 

In risposta alle ipotesi di Aydan molte altre stelle di Warzone, tra cui TBE Newbzz, hanno espresso un parere negativo: ”Non so bello, a me sembra che faccia quello che ha sempre fatto”.

Insomma, supposto che questo nerf segreto ci sia effettivamente stato non ci possiamo aspettare di certo una risposta da parte degli sviluppatori. Sarà necessario forse qualche altro giorno per vedere se qualche altro giocatore raccoglierà l’appello di Aydan, o se sarà stato solo un fuoco di paglia.

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701