mp5

Fara83, MP5 ed Ak74u le armi da 40+ kill del giorno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della notte a cavallo tra l’11 ed il 12 Giugno abbiamo registrato alcune interessanti novità che riguardano il meta delle armi di Warzone, con diversi celebri esperti che ci hanno voluto fornire il loro punto di vista sulle ultime scelte SMG consigliate per Verdansk.

In particolare vogliamo segnalare le singolari performance firmate da Swagg, Zlaner e DiazBiffle, capaci di mandare al tappeto 30 e piú avversari (per Swagg e Zlaner si parla di almeno 40 kill a testa) utilizzando il Fara83 in modalità SMG, e l’MP5, indubbiamente la pistola mitragliatrice che sta godendo della migliore ascesa in questi ultimi tempi si Verdansk.

Sempre sul fronte SMG (di cui poco sotto troviamo anche gli allegati al momento preferiti da inserire alle armi di CW secondo Jgod, a prescindere da quale sia l’arma scelta)

I migliori allegati per le armi SMG di Black Ops (video poco sotto) per le armi SMG:

  • Muzzle: Agency Suppressor
  • Barrel: 13.9″ Task Force
  • Stock: Raider Stock
  • Laser: Tiger Team Spotlight
  • Ammunition: STANAG 55 Rnd

Molto significativo per l’aggiornamento fronte meta è stato anche l’ultimo video pubblicato da Teep sul suo canale YouTube, all’interno del quale lo statunitense ha molto ben parlato dell’Ak74u, spiegando che questa pistola mitragliatrice potrebbe aver ricevuto un qualche tipo di buff nel corso dell’ultimo aggiornamento, poichè ha notato un deciso miglioramento alle sua giocabilità a seguito del rilascio della patch.

I loadout MP5/Fara e Ak74u consigliati:

Loadout consigliato da TeeP per Ak74u (con video all’interno)
Loadout consigliato da Swagg per Fara83 (con video all’interno)
Loadout per MP5 consigliato da Zlaner
Loadout per MP5 consigliato da DiazBiffle (30+ kill – con video all’interno)

Cosa ne pensate di questi loadout community?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Fara83, MP5 ed Ak74u le armi da 40+ kill del giorno
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701