Warzone a tema 2° Guerra Mondiale: parte dei giocatori insoddisfatta per un’ambientazione cosi “vecchia”

Warzone a tema 2° Guerra Mondiale: parte dei giocatori insoddisfatta per un’ambientazione cosi “vecchia”

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Warzone Guerra – Pochi giorni fa Activision ha fatto sapere alla community globale di Call of Duty una delle più importanti novità di questo 2021, ovvero l’arrivo di una nuova mappa per il nostro amato battle royale Warzone.

Gli sviluppatori hanno infatti confermato che, come per il passaggio a Verdansk 84 dovuto a Black Ops, anche con l’arrivo di Vanguard (questo il nome del nuovo Call of Duty dell’anno) tutta la mappa riceverà un aggiornamento, cosi da essere in linea con la linea temporale del gioco sviluppato da Sledgehammer Games.

Riportare Verdansk agli inizi degli anni 40 non sarebbe stata considerata una mossa saggia, ed in Activision hanno quindi preso la meravigliosa decisione di lavorare (finalmente) su di una nuova (questa volta nuova per davvero) mappa di gioco, che ci porterà in un’isola del Pacifico (il nome della mappa sarà proprio Pacific).

Il problema però è che, almeno a quanto riportato nelle principali community in questi ultimi giorni, non sembrano essere poi cosi tanti gli estimatori dei COD a tema seconda guerra mondiale, con un discreto numero di giocatori che non ha nascosto la delusione rispetto alla notizia.

Tra i nomi più noti che si sono uniti al coro vi è ad esempio anche Nickmercs, che in un recente video ha espresso tutta la sua preoccupazione per la cosa. Lo streamer di FaZe ha addirittura affermato che quando in passato uscì World at War (l’ultimo titolo di COD ambientato nella seconda guerra mondiale) lui scelse di dirigersi su Fortnite, pur di non dover giocare in quel tipo di ambientazione.

Il video di Nickmercs: 

Una possibile soluzione? 

Visto che è assodato l’arrivo di una nuova mappa a tema Pacifico, sono tanti i giocatori che stanno chiedendo ad Activision la possibilità di tenere Verdansk come mappa “alternativa”, vista l’enorme differenza che potrebbe esservi in un cambio di ambientazione del genere.

D’altro canto non si può che essere contenti (ed in questo anche Nickmercs è d’accordo) del fatto che giocheremo finalmente in qualcosa di veramente nuovo, anche se l’ambientazione potrebbe non rientrare nelle corde di tutti i giocatori.

In ogni caso vi terremo aggiornati sulla questione, specialmente quando (e se) Activision, accogliendo le preoccupazioni di cosi tanti giocatori, deciderà di intervenire per trovare una probabile sintesi.

Cosa ne pensate community?
Quale è il vostro punto di vista sulla questione?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Meta delle armi di Warzone: STG ancora al TOP, Moonryde mostra un’ottima versione “ZERO RECOIL”

Meta delle armi di Warzone: STG ancora al TOP, Moonryde mostra un’ottima versione “ZERO RECOIL”

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Warzone Armi – A pochi giorni dal rilascio della nuova patch, è tempo di tirare le prime somme su quali sono le armi attualmente migliori da giocare su Warzone.

Attraverso questo speciale non andremo a riportare “classifiche” definite, è ancora troppo presto.

Andremo però a vedere, per ognuna delle categorie maggiori, quali sono le armi consigliate per essere “certi” di avere tra le mani i giusti mezzi competitivi.

Iniziamo ovviamente dagli AR, i fucili più popolari tra quelli usati nel BR. Passiamo poi alle SMG, le LMG ed ai fucili da cecchino.

Al momento abbiamo preferito non inserire gli shotgun visti i recenti nerf che hanno colpito questa categoria.

Le armi più consigliate, e l’ultima versione dell’STG di Moonryde

Loadout per STG44 consigliato da Moonryde

Per quanto riguarda invece gli AR, segnaliamo anche l’ultima versione di quest’arma proposta da Moonryde.

Con un accessorio specifico (l’impugnatura in resina vegetale), sembra che l’arma goda di ancor più precisione e controllo, di fatto diventando una “Zero Recoil” a tutti gli effetti.

Miglior AR Warzone

Migliori SMG 

Migliori LMG

Migliori Sniper

Cosa ne pensate community? Pensate che qualche altra arma di Warzone meriti sicuramente una menzione qui sopra?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

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Carl Gustaf Warzone – Torniamo a parlare della nuova Carl Gustaf (o H4 Blixen), e delle versioni più consigliate in questo momento per la piccola SMG.

Aggiunta su Warzone solamente una manciata di giorni fa, la Carl Gustaf (sbloccabile eseguendo 3 uccisioni in scivolata con una SMG in almeno 15 partite, ndr) è indubbiamente già entrata nel cuore di molti giocatori.

Rapidissima, con un TTK assolutamente di vertice ed una precisione che la rendono ideale anche in midrange, la Carl Gustaf aspira a piazzarsi al vertice del meta delle armi. Secondo l’esperto JGOD quest’arma è già “meta”, e pertanto l’analyst ha consigliato ai giocatori di “affrettarsi” a sbloccarla, e di giocarla in BR.

In questo speciale, andiamo quindi a focalizzarci sia sugli accessori consigliati da JGOD, sia a quelli su cui ha invece optato il noto Booya. Anche il giocatore e CC dei FaZe è rimasto stregato dalla Gustaf, utilizzandola come arma supporto per la sua classe sniper.

Già ieri abbiamo visto in uno speciale alcune versioni molto interessanti della H4 Blixen, troverete qui i dettagli.

Loadout consigliati per Carl Gustaf – Warzone

Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da JGOD
Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da Booya

Cosa ne pensate di queste versioni community? Ne avreste altre da consigliare agli altri giocatori?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

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Uno dei contenuti più attesi dell’ultima patch è stato certamente il nuovo perk Serpentine, presentato al mondo come nuova ricetta “anti-sniper” e probabilmente già dimenticato nelle armerie di molti giocatori.

Quando è stato annunciato, Serpentine ha letteralmente mandato nel panico i camper di tutto il mondo. Il suo potere permette infatti ai giocatori di avere uno “scudo”, una vera e propria “protezione” mentre si sta utilizzando lo scatto.

Il perk è stato pensato proprio per evitare che i giocatori in open venissero killati con facilità da altri player appostati. Il “problema” però è che il perk non sembra funzionare al meglio, e non garantisce praticamente alcuna protezione.

Ancora una volta è stato JGOD a riportare questo interessante punto di vista su Twitter. Il noto analyst,  rispondendo al pro dei Subliners MavriqGG, ha infatti mostrato come fattivamente opera Serpentine sulle nostre armature…

Il perk entra in funzione non appena vengono rotte tutte le armature. Di fatto però non fa altro che assorbire 1/2 proiettili al massimo, non garantendo assolutamente quella protezione che in molti avevano immaginato.

Al momento il perk non è nemmeno tra i più scelti della sua categoria, e non è considerato un “perk meta”.

Di sicuro si comporterà in modo diverso in modalità come Iron Trials (o Prove di Ferro), dove l’elevato numero di punti vita può effettivamente valorizzare una specialità come Serpentine.

Voi avete provato il nuovo perk? Avete riscontrato degli effetti particolarmente positivi o negativi utilizzandolo?

Il post di JGOD sulla reale forza del perk Serpentine

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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