call of duty armi

Con la nuova stagione di Call of Duty in arrivo (almeno) due nuove armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad una serie di leak svelati dal dataminer TailsDoll abbiamo scoperto alcune delle nuove armi che potrebbero presto vedere la luce all’interno di Call of Duty.

Stiamo ovviamente parlando delle novità in arrivo con la seconda stagione competitiva di Black Ops, che oltre al resto (saranno sicuramente tantissime le novità) dovrebbe quindi introdurre almeno un nuovo fucile da cecchino, ed una nuova smg.

Secondo quanto riferito dal dataminer in questione le armi sarebbero il fucile sniper NTW-20, la pistola mitragliatrice AI-LC10 (il nome è provvisorio, pertanto è impossibile ancora capire a quale arma si ispira) ed anche una nuova arma melee, utile quindi per i combattimenti corpo a corpo. In questo caso sembra che il contenuto in questione sia il machete, un’arma da taglio diffusa in tantissime zone del mondo ed utilizzata anche nell’agricoltura.

Riguardo alla nuova arma da cecchino, dalla descrizione si può già intuire che sarà in linea con le altre attualmente a nostra disposizione, essendo in grado di far fuori con un singolo colpo al petto, alle spalle o ovviamente alla testa i nemici che finiranno sulla traiettoria dei nostri proiettili.

Ecco come si presentano queste armi nella realtà:

NTW-20 – Nuova (e prossima) aggiunta tra le armi di Call of Duty

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701