Warzone, segnalati altri giocatori invisibili e devastanti pugni “one shot”

Warzone, segnalati altri giocatori invisibili e devastanti pugni “one shot”

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Warzone Pugni – A seguito dell’update dello scorso 6 Febbraio, abbiamo visto che alcuni problemi sono tornati a fare capolino all’interno delle partite ufficiali. Pensiamo ad esempio alla questione degli hitmarker (di cui abbiamo anche parlato in un precedente aggiornamento), che dovrebbero essere risolti con una nuova tornata di interventi, ma anche ai giocatori “invisibili” ed a quelli provvisti di pugni da far invidia al migliore dei pugili in attività.

Partendo dalla questione “invisibilità”, sembra purtroppo che questo bug sia tornato a fare capolino nelle partite, specialmente in quelle della modalità a tempo limitato Armored Royale. Come mostrato anche in un video pubblicato su Reddit (che potrete trovare poco sotto), sembra che sia attivo un nuovo glitch che renderebbe i nostri avversari del tutto invincibili.

Il giocatore che ha per primo mostrato questa particolarità, ha anche affermato che nel giro di appena un giorno è già la seconda volta che finisce nella rete di un player invisibile. Un numero evidentemente eccessivo, che speriamo induca gli sviluppatori a mettersi sotto al fine di trovare il fastidioso problema.

Invisibility glitch back? This was my second encounter after update (0:12) from CODWarzone

Di natura diversa ma non meno grave della prima è invece un presunto bug identificato da un giocatore mentre era impegnato in una sessione in Battle Royale, che fa riferimento ai danni melee ed agli attacchi in corpo a corpo. Come si può vedere anche dalle immagini allegate sotto, sembra che un giocatore sia stato letteralmente oneshottato da un player completamente a mani nude…una cosa assolutamente strana ed inusuale per Warzone.

A differenza degli altri titoli del passato di COD, in Warzone infatti è decisamente meno semplice mandare al tappeto un opponent con la sola forza dei pugni: mentre una volta bastavano uno/due colpi al massimo per mandare al tappeto un avversario, nel battle royale di Activision di colpi ce ne vogliono almeno 4/5 considerato che ogni avversario è anche provvisto di armatura.

Come può quindi un giocatore shottare con un solo colpo un avversario a full vita e full armatura? Secondo alcuni si tratta di un altro bug, che ha letteralmente lasciato di sasso il giocatore protagonista del video. Secondo altri però, potrebbe essere una particolare meccanica non del tutto chiara (potremmo dire quasi “segreta”), per la quale con una scarica di pugni su di un avversario (nel video si può infatti vedere che il giocatore nemico prima manda al tappeto un player e poi shotta con un colpo solo il protagonista) andiamo a caricare un pugno “ultimate” devastante che oneshotta il mal capitato di turno, a prescindere da quanta vita/armature questo abbia a disposizione.

Can anybody explain this? Stopping power melee? from CODWarzone

Al momento questa teoria non trova riscontro pratico con una prova vera e propria, ma nelle prossime ore testeremo questa possibilità cercando di capire se i danni melee funzionano davvero cosi.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

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23/04/2024 19:49 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale SVA 545 – Il noto Aydan ha letteralmente frullato due lobby Urzikstan su Warzone, riuscendo a concluderle entrambe con più di 40 kill (ed una vittoria finale).

Nella prima, Aydan si è fermato a quota 43 nonostante un tutto sommato deludente 13° posto, mentre nella seconda sfida conferma le 43 kill (per un totale di 53 di team) riuscendo anche a vincere la lobby Battle Royale.

Le due sfide avevano in comune il loadout scelto dal campione dei Subliners, che per la sua classe ha voluto optare per HRM-9 e, questa la novità, SVA 545 per i tiri a lunga distanza. Se la scelta dell’HRM-9 non ci sorprende affatto, lo stesso non si può di certo dire dello SVA 545.

Il fatto che nelle ultime ore si stia parlando tanto dello SVA 545, è da ricondurre allo straordinario controllo che caratterizza l’arma in modalità di fuoco semi automatica. Di fatto è come se l’arma fosse totalmente no recoil, un dato questo che aumenta in modo vertiginoso le potenzialità di utilizzo dello SVA 545… Specialmente se usato in funzione di arma da lunga distanza (20+ metri).

Warzone – Il loadout dello SVA 545 di Aydan: 

Nel loadout proposto da Aydan, lo SVA ricorda il celebre AN-94, uno degli AR più popolari di sempre su Call of Duty. Il fucile può essere giocato con il mirino di vostra scelta, ed infatti nel loadout si trova una doppia opzione. Andiamo a vedere i dettagli della classe…

armi close range warzone SVA 545 + HRM-9 di Aydan

Cosa ne pensate di questo loadout relativo allo SVA 545 community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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HRM e RAM rimosse dalle ranked di MW3: ecco i dettagli della nuova patch

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23/04/2024 18:59 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale MW3 – Da pochi minuti è disponibile su Warzone e Modern Warfare 3 una nuova patch, che introduce alcune piccole ma sostanziali novità per entrambi i titoli.

Iniziando proprio da Warzone, gli sviluppatori hanno pubblicato 3 specifici hotfix utili a risolvere altrettanti bug del gioco.

Oltre ad aver risolto un problema relativo alla collisione di Rebirth Island (i giocatori non dovrebbero più riuscire ad exploitare alcuni “bordi” per sparare senza farsi vedere, ndr), vengono fixati anche i seguenti bug:

  • Fixato il bug che impediva la riproduzione dell’animazione della maschera antigas, facendola funzionare in modo improprio
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori seduti sul sedile del passeggero di utilizzare gli UAV

Le modifiche della nuova patch anche per MW3 e le ranked

Per quel che riguarda il multiplayer di Modern Warfare 3 invece, si segnala che sono state aggiunte delle nuove armi al pool di quelle “inutilizzabili” nelle partite ranked (o classificate).

Queste saranno le tre pistole mitragliatrici WSP Swarm, HRM-9 e RAM-9, ed i 3 AR BP50, Holger 556 e MTZ-556.

Sempre per quel che concerne il multiplayer, si segnala anche la risoluzione di un imprevisto bonus garantito da alcune impugnature posteriori delle pistole (o handgun, ndr).

Nelle note della nuova patch di MW3 di legge:

Risolto un problema relativo alle impugnature posteriori delle pistole che consentiva ai giocatori di ottenere un vantaggio ingiusto

Troverete tutti i dettagli relativi alle note della patch cliccando qui.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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TTK velocissimo per alcune armi di MW2 su Warzone: i loadout migliori

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23/04/2024 17:58 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Loadout MW2 – Secondo quanto segnalato dall’esperto WhosImmortal, sarebbero almeno 3 le armi di Modern Warfare 2 a giocarsi un posto al vertice del meta di Warzone.

Il loro TTK eccezionalmente basso, ed il loro facilissimo utilizzo, renderebbero di diritto armi come Vaznev 9K ed STB 556 delle protagoniste indiscusse del meta di gioco, rispettivamente del meta close e del meta long range.

Ma non è tutto, perché WhosImmortal ha celebrato il RAPP-H come l’indiscusso “TOP 1” del momento per quel che concerne le potenzialità offensive.

Questo parere non ha trovato riscontro anche negli approfondimenti di altri esperti, ma WhosImmortal si è spesso contraddistinto per aver “anticipato” il meta, e riteniamo quindi che le armi ed i loadout da lui consigliati meritino almeno una prova dedicata.

Warzone – I loadout migliori da usare per le armi di MW2: 

Di seguito troverete i dettagli per i vari loadout, tutti assolutamente eccellenti per Rebirth Island e per la modalità Ritorno.

Poco dopo il nome dell’arma, è indicato anche per quale tipo di combattimento è consigliabile, e quindi per la distanza ravvicinata (close), per la media distanza (midrange) o per le distanze più lunghe (long range).

armi close range warzone Holger 556 – Top Loadout Midrange di EyeQew
armi close range warzone RAPP-H – Top Loadout Long Range di WhosImmortal
armi close range warzone TR-76 Geist – Top Loadout Long Range di WhosImmortal
armi close range warzone STB 556 – Top Loadout Mid/Long Range di WhosImmortal
armi close range warzone FR Avancer – Top Loadout MidRange di WhosImmortal
armi close range warzone Vaznev 9K – Top Loadout Close Range di WhosImmortal

Cosa ne pensate di queste versioni assolutamente eccezionali community? Quale proverete durante la vostra prossima sessione di gioco su Warzone? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Fonte immagine copertina: Youtube WhosImmortal 

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