Aydan non ha dubbi: “Fortnite insegna. Con Verdansk, Warzone sarebbe il titolo più grande e giocato di tutti i tempi”
Sognando Verdansk – Il celebre content creator dei New York Subliners Aydan ha voluto dire la sua riguardo all’attuale situazione di Warzone, ed a quello che potrebbe accadere se i devs decidessero di intraprendere una “strada” molto specifica.
Nello specifico, Aydan ha nominato l’ultimo aggiornamento di Fortnite, spiegando che dal suo punto di vista un qualcosa di simile potrebbe portare su Warzone una valanga di vecchi e nuovi utenti, al punto che il BR di COD raggiungerebbe vette mai viste prima.
Il riferimento, nel caso non fosse chiaro, è ovviamente diretto al ripristino della prima storica mappa di Fortnite con l’attuale stagione OG. Come testimoniato anche in alcuni specifici speciali, questo “reboot” ha garantito a Fortnite un vero e proprio record di utenti. Pensate che durante il solo 4 Novembre, hanno loggato e giocato per 102 milioni di ore ben 44.700.000 giocatori unici da tutto il mondo..
Se un qualcosa di simile dovesse accadere anche su Warzone, quindi con l’eventuale ripristino della mai dimenticata Verdansk, il BR di Activision potrebbe quindi puntare a vette davvero insperate al momento.
Aydan: Immagina se riportassero Verdansk su Warzone… Sarebbe il gioco più grande e giocato di tutti i tempi…
Just imagine if they brought back Verdansk.
It would be the biggest and most played game of all-time… 🤯 https://t.co/em9JjJHnuC
— NYSL Aydan (@aydan) November 6, 2023
E voi cosa ne pensate community? Siete d’accordo con il punto di vista di Aydan sulla questione?
Anche secondo voi il ripristino di Verdansk garantirebbe a Warzone una mostruosa spike di giocatori? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati: