Audio degli spettatori finalmente silenziato nel gulag: giocatori entusiasti per l’attesissimo FIX

Audio degli spettatori finalmente silenziato nel gulag: giocatori entusiasti per l’attesissimo FIX

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Gulag & fix Warzone – Come per ogni altro gioco di successo mondiale, anche Warzone è da sempre caratterizzato da alcuni “bug” ed imperfezioni che fanno letteralmente uscire pazzi i giocatori in tutto il mondo.

Tra questi vi è ad esempio l’animazione della maschera del gas, che per più di un anno ha seminato il panico nelle lobby di gioco. Un altro “storico” problema è sempre stato quello relativo al rumore dei passi nel gulag del BR, che tuttavia oggi dovrebbe essere finalmente giunto alla sua risoluzione.

Chiunque sia riuscito a provare almeno una volta il gulag di Warzone, avrà certamente notato che l’audio era a dir poco “ingannevole”. Nel bel mezzo delle sfide 1Vs1 sono innumerevoli i giocatori che si sono fatti confondere dall’audio dei passi degli spettatori, venendo tragicamente sconfitti poco dopo.

Da oggi però, questo problema non dovrebbe più riguardare alcun player. Questo perchè tra i numerosi hotfix rilasciati dagli sviluppatori, vi è anche quello relativo alla “disattivazione” dell’audio proveniente dagli spettatori.

Una volta in combattimento, sentiremo quindi unicamente i rumori provenienti dal nostro avversario, o comunque dall’interno dell’arena di gioco.

Non solo Gulag: gli altri hotfix in arrivo con la Season 4 di Warzone 

  • Oltre all’importante intervento audio per il gulag, si segnalano anche le seguenti novità:
  • Gli aerei torneranno ad essere utilizzabili in Battle Royale su Caldera
  • Lieve modifica agli Hit Marker quando subiamo il fuoco nemico, per la quale ora sarà più semplice vedere da dove arrivano i proiettili
  • Rischieramento sempre impostato perchè il giocatore spawni esattamente sopra il suo team o il suo loadout

La Season 4 di Warzone introduce tanti BUFF/NERF: vediamo cosa cambia nel meta!

Ad aggiungersi a tutte queste modifiche, vi sono poi anche i seguenti hotfix:

Hotfix Season 4 Warzone

  • Improved rendering performance on console.
  • 1 Fixed an issue where Vanguard weapons would not receive any rotational flinch while using certain Optics. All Weapons are now closer in parity to Modern Warfare and Cold War.
  • 2 Fixed an issue preventing two successive Claymores downing a Player.
  • 3 Fixed an issue with post-launch Vanguard Weapons where unlocked Camos couldn’t be equipped in Warzone.
  • 4 Fixed issue where reticle Challenges for Black Ops Cold War Weapons were impossible to progress.
  • 5 Fixed an issue where if the Player is downed in a vehicle or the vehicle is destroyed, using a self-revive will cause the Player to lose their riot shield if they had one equipped.
  • 6 Fixed an issue where the “Astrakhan” Padmavati skin would obscure the Player’s vision.
  • 7 Fixed an issue where a Redeploy Balloon platform near Runway was floating above the ground.
  • 8 Fixed an issue where Players could get stuck on cliffs near Village.
  • 9 Fixed an issue where an Ascender near Radio Station would cause Players to ascend facing backwards.
  • 10 Fixed an issue where the “M3 Ready Grip” was not an available Attachment for the Nikita AVT (VG).
  • 11 Fixed an issue where the “Type 99 10.0x Telescopic Optic” was not an available Attachment for the Nikita AVT (VG).
  • 12 Fixed an issue where the “Explosive Flechettes” Attachment for the UGR (BOCW) displayed an incorrect icon.
  • 13 Fixed an issue where the “Marauder Flash Hider” Attachment for the Armaguerra 43 (VG) displayed an incorrect icon.
  • 14 Fixed an issue where the “Marauder Flash Hider” Attachment for the Welgun (VG) was incorrectly named.
  • 15 Fixed an issue where the Diamond Camo Challenges for the M1916 (VG) did not correctly refer to Marksman Rifles.
  • 16 Fixed an issue where the “SWAT 5 mw Laser Sight” Attachment for the LAPA (BOCW) displayed an incorrect icon.
  • 17 Fixed an issue where scrolling over the “Fenrir Unchained” Finishing Move would kick the Player from the menu.
  • 18 Fixed an issue where the “Growling Guardian” Charm did not appear in the Charm selection menu.
  • 19 Fixed an issue where the Player would be prompted to install new video drivers despite using the latest video driver version.
  • 20 Fixed an issue where the pre-ordering the Vault Edition bundle for MWII on Steam would not grant Players the “Ghost Legacy Pack.”

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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Anche FFAR e MAC10 tra le armi di Warzone in netta risalita! La Marco 5 la top del momento

Anche FFAR e MAC10 tra le armi di Warzone in netta risalita! La Marco 5 la top del momento

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Warzone FFAR & altre – Grazie ai recenti bilanciamenti voluti dai devs, su Call of Duty Warzone pare siano tornate particolarmente in auge alcune storiche armi dell’era Black Ops.

Tra le varie che si stanno ritagliando uno spazio netto nel meta, vi sono sicuramente il fucile d’assalto FFAR e la piccola SMG Mac10. Entrambe armi della “hall of fame” di Warzone, in passato sono state cosi amate e forti da aver dominato (in periodi diversi, ovviamente) il meta di gioco.

A segnalare il “ritorno” della prima è Swagg, che è rimasto semplicemente senza parole davanti all’estrema competitività dell’arma. Ricordiamo che il FFAR è sempre stato usato come arma da close range, e quindi giocandola con un altro AR per i tiri lunghi si andrà incontro al “problema” delle munizioni condivise.

Molti giocatori della prima ora di Warzone sono assolutamente abituati a questa situazione, visti i mesi e mesi di dominio che il FFAR ha avuto negli scontri a distanza ravvicinata.

A svelarci la versione della MAC10 è invece il noto TheKoreanSavage, che ha proposto una classe molto nota per questa smg.

Di seguito, andiamo anche a riportare l’ultima versione della Marco 5 giocata da Booya, indubbiamente l’arma migliore del momento da giocare in cose range su Warzone, ed alcune altre versioni per l’NZ, l’STG ed il Vargo, tutte valide alternative da giocare per i tiri lunghi.

Warzone – Loadout consigliati per FFAR, MAc10 e altre

Loadout per FFAR 1 consigliato da Swagg
Loadout consigliato da TheKoreanSavage per MAC10
Loadout consigliato da Booya per MARCO 5
Miglior loadout per STG44 di WhosImmortal
Loadout consigliato da WhosImmortal per Vargo 52
Loadout consigliato da WhosImmortal per NZ41

Quanto è veloce la Marco 5? 

Qui di seguito un interessante grafico che ci svela quanto la Marco 5 sia veloce rispetto alla CX9, indubbiamente una delle SMG più “rapide” della storia di Warzone:

According to sym.gg the new SMG can almost WALK faster than the MW CX-9 can TAC SPRINT. from CODWarzone

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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Timmins sulla modifica ai loadout: “non torneremo indietro, vi dovete solo abituare”

Timmins sulla modifica ai loadout: “non torneremo indietro, vi dovete solo abituare”

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Ted Timmins sulla modifica ai loadout – Il Senior Creative Director di Raven Software è recentemente intervenuto sui social dopo le numerose lamentele rispetto alla recente modifica dei loadout.

Come capitò anche per il menù dello shop, con l’aggiornamento della Season 4 i devs hanno introdotto anche una piccola modifica per il menù dei loadout, una volta aperta una cassa di rifornimento.

Da due giorni infatti, aprendo una cassa si vedrà il cursore andare automaticamente sulla prima classe (quella più in alto). Questa modifica ha generato un po’ di confusione tra i giocatori, con numerosi player che hanno segnalato di aver “sbagliato il loadout” durante le sessioni di gioco recenti.

Le lamentele avrebbero potuto generare un ripensamento nei devs di Raven Software, che invece pare abbiano deciso di procedere per la loro strada. Su Twitter è stato direttamente Ted Timmins a comunicarlo, annunciando che è “solo questione di abitudine”.

Nel post Timmins ha dichiarato: “questa modifica è uguale alla rimozione dall’interfaccia utente del pop-up di conferma di acquisto agli shop. Ricordi come tutti sono “saltati” agli shop per una settimana? Ma poi è andata meglio? Questo sarà lo stesso, c’è solo bisogno di tempo affinché la memoria muscolare faccia il suo corso“.

In Raven non sembrano quindi affatto preoccupati dei feedback negativi… Al contrario, sono invece assolutamente determinati in questo senso. Con la rimozione del tasto di conferma di acquisto dagli shop hanno avuto effettivamente ragione…

Speriamo anche questa decisione generi il medesimo risultato.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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Swagg, Booya e Jgod concordano: “le Marco 5 in Akimbo sono ROTTE; folle la velocità di movimento”

Swagg, Booya e Jgod concordano: “le Marco 5 in Akimbo sono ROTTE; folle la velocità di movimento”

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Se fino a ieri sera abbiamo parlato della Marco 5 Akimbo come di una delle migliori classi del momento, oggi torniamo sull’argomento con nuove ed ancor più approfondite considerazioni…

Nel corso della notte sono stati moltissimi i giocatori che hanno deciso di provare questo particolare mix. Come noto infatti, giocare le armi SMG in Akimbo non è affatto semplice, e richiede un’ottima meccanica di sparo in hipfire (senza zoom sulla mira).

Nonostante questo, e visti i danni assicurati dall’arma, nelle ultime ore è cresciuto a dismisura il numero di utilizzatori di questa classe Akimbo… Sempre più destinata a diventare il nuovo “vertice” del meta delle armi, almeno per quel che riguarda il close range.

A pensarla cosi tanti membri di spicco della scena, tra cui Booya, JGOD ed anche la star del FaZe Clan Swagg: tutti questi esperti giocatori sono sicuri del fatto che la nuova Marco 5 (specialmente in Akimbo) siano del tutto “rotte“, “overpowered” e sregolate.

Ancora è presto per parlare di nerf, ma di certo tutta questa “pubblicità” non aiuta la Marco 5 ad allontanarsi dal mirino dei devs del team di bilanciamento. La situazione desta qualche sospetto anche perchè l’arma non è solo scandalosamente forte in Akimbo, ma anche in singolo.

Non solo la versione in Akimbo per la Marco 5: Jgod svela il trick per godere del 30% di velocità di movimento

Pensate che con i giusti perk (Impeto e Celerità la coppia migliore al momento), l’arma può godere di un bonus al 30% alla sua velocità, diventando

In attesa di scoprire che fine farà quest’arma, andiamo a vedere quali sono le migliori versioni Akimbo attualmente a disposizione:

Loadout per Marco 5 consigliato da Booya
Loadout Marco 5 AKIMBO consigliato da SWAGG
Loadout consigliato da JGOD per MARCO 5 Movement Speed

Cosa ne pensate community? Quale di queste versioni vi interessa maggiormente?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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