SUV Blindati, 4 nuove armi, nuovi contratti e tanto altro: tutte le novità in arrivo con la Season 4 di Warzone!
A circa 12 ore dai primissimi annunci relativi all’imminente Season 4 di Warzone, è tempo di analizzare più approfonditamente le novità “secondarie” pronte a sbarcare in BR e Ritorno.
Con la nuova stagione sappiamo infatti che ci saranno almeno 3 fondamentali novità:
Caldera subirà un pesante restyling (verrà introdotta la zona di Verdansk Storage Town nell’attuale Ruins, e verrà anche ridotta del 50% la vegetazione presente su tutta la mappa); verrà introdotta la nuova mappa Ritorno di Fortune’s Keep; le playlist della Stagione 4 avranno la rotazione di tutte e 3 le mappe (Caldera, Rebirth e Fortune’s Keep).
Di queste novità “principali” abbiamo largamente discusso nei giorni passati con degli approfondimenti appositi.
Nello speciale odierno andremo invece ad approfondire quali saranno le armi, le novità lato gameplay ed i contenuti minori scelti dai devs per la Season 4.
Warzone, tutte le novità della Season 4
Partendo proprio dalle armi, nel corso della stagione avremo a disposizione almeno altre 4 nuove armi. Queste saranno:
- La versione del Vargo S (fucile d’assalto) di Vanguard
- La Marco 5 (SMG che si ispira alla Franchi LF57)
- Una piccola daga da usare per colpire i nemici in corpo a corpo
- Una lmg chiamata UGM-8
Tranne che per il Vargo S, tutte le altre dovrebbero essere disponibili già al lancio.
Grandi novità anche per quanto riguarda i mezzi, con il nuovo “SUV blindato” che sarà presto disponibile nel corso della stagione.
Questo nuovo SUV potrà resistere ad un numero maggiore di colpi, ed avrà a disposizione una torretta mitragliatrice per eliminare la minaccia nemica.
Non solo, perchè direttamente da Need for Speed i devs hanno scelto di munire questi SUV del Nitro Boost, ovvero il “NOS“, cosi da poter facilmente scappare da un agguato nemico a tutta birra.


Presto, anche se non sin dal lancio della Season 4, toccherà poi alle granate EMP.
Queste nuove granate non letali andranno a “spegnere” tutti i veicoli nelle vicinanze, ed andranno anche a disturbare l’HUD degli avversari nei dintorni.
Sempre più in la con la Season 4, sarà poi la volta del ritorno su Warzone di Iron Trials. Molto probabilmente la mode Prove di Ferro verrà aggiunta su Fortune’s Keep, la nuova mappa della S4.
Restiamo in attesa di conoscere le ultime novità e la roadmap ufficiale relativa alla prima rotazione a 3 mappe della storia del gioco. Vi ricordiamo che cliccando qui accederete a tutte le informazioni relative alla nuova stagione già condivise da Activision.
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: