season 1 vanguard

Warzone Vanguard Season 1: leak su armi e personaggi in arrivo! Jgod “visita” la probabile CALDERA PACIFIC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 1 Vanguard – Attraverso una serie di nuovi leak, in queste ultime ore abbiamo scoperto numerose informazioni assolutamente interessanti che riguardano direttamente l’attesissima e nuova stagione (la numero 1, ndr) di Call of Duty Vanguard.

Prima Jgod e poi il canale del noto leaker Zesty ci hanno infatti illustrato delle immagini inerenti alcuni dei contenuti in arrivo il prossimo 8 Dicembre, ovvero quando Pacific Caldera sbarcherà ufficialmente nel mondo del battle royale di Warzone.

Ricordiamo che è notizia dello scorso weekend lo slittamento dell’uscita di Pacific di una manciata di giorni rispetto a quanto previsto: invece del 2/3 Dicembre, dovremo aspettare fino all’8/9 per poter finalmente godere di tutte le novità.

Tornando alla questione centrale di questo update, ovvero i leak relativi alla nuova season, iniziamo proprio da quelli rivelati da JGOD attraverso un recente video pubblicato sul suo canale. Jgod è infatti incappato in un glitch che gli ha permesso di spostarsi con la telecamera da Shipment verso quella che sembra proprio essere una versione ancora non definitiva della nuova Caldera Pacific.

Pur non essendoci alcuna conferma rispetto al fatto che quanto qui mostrato corrisponda effettivamente alla nuova mappa, vi sono altissime probabilità che si tratti della medesima zona. Si può infatti notare la parte del lungomare, la laguna con delle navi militari ed una gigantesca montagna di sfondo (presumibilmente il vulcano)…tutti “POI” di cui abbiamo già parlato precedentemente e grazie ad un altro leak (lo troverete cliccando qui).

Oltre al video di JGOD (che troverete allegato poco in basso), di una certa importanza è stato poi il leak per il quale la Season 1 sarebbe già stata aggiunta al database PlayStation. Grazie a questo update è stato quindi possibile scoprire almeno 3 nuovi personaggi in arrivo, e due armi ancora non presenti nel pool di quelle disponibili su Vanguard.

Il tema tropicale dell’immagine sembra corrispondere a quello che abbiamo già visto per Caldera, mentre per quanto riguarda i personaggi/armi notiamo un primo personaggio femminile (forse chiamato Anna) con in mano quello che sembra essere un mitra Welgun britannico.

Oltre alla “presunta ANNA“, vi è poi un personaggio maschile nella parte posteriore dell’immagine che sembra tenere in mano una smg Hyde M1944 (anche se per alcuni sembra più un’altra variante della M1 Thompson già presente nel gioco), ed un altro operatore a destra che pare invece provvisto di un fucile da cecchino PTRS, e di una coppia di Nunchuk sulla schiena, altra celebre arma “melee” evidentemente destinata a sbarcare presto su Caldera.

Andiamo a vedere tutti i dettagli in merito:

Il post di Zesty

Il post di JGOD

Cosa ne pensate di queste informazioni community? Ricordiamo che nulla di tutto questo è ancora da intendersi come “ufficiale”…trattandosi di leak, è sempre bene “prendere con le pinze” questi update, in attesa di scoprire se si riveleranno veri (e questo è altamente probabile…) o meno.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Warzone Vanguard Season 1: leak su armi e personaggi in arrivo! Jgod “visita” la probabile CALDERA PACIFIC
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701