Il nuovo evento di Warzone è un successo! Per svariati giocatori Flashback è “la mode migliore di sempre”

Il nuovo evento di Warzone è un successo! Per svariati giocatori Flashback è “la mode migliore di sempre”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Ieri sera è stata ufficialmente lanciata la nuova, fantastica, modalità a tempo limitato “Flashback“… vero e proprio “ultimo saluto” a Verdansk grazie al quale faremo svariati salti nel passato di questa celebre mappa di Warzone.

Flashback non resterà per pochi giorni, e sarà al contrario disponibile fino al prossimo 30 Novembre, quando passerà il testimone all’ultima grande “fase” di Verdansk…che sarà anche immediatamente precedente allo sbarco di Pacific e dei contenuti di Vanguard su Warzone (previsto per il 2 Dicembre).

Per quanto riguarda la modalità vera e propria, fin dal primissimo impatto la nuova Flashback regala un’esperienza del tutto originale e rinnovata al giocatore, chiamato ad assecondare i numerosi “contenuti” che appariranno su Verdansk di cerchio in cerchio.

Tra contratti storici (come ad esempio le celebri missioni al grattacielo Nagatomi), equipaggiamenti estremamente forti (come i Juggernaut, che tornano alla ribalta reintroducendo quel tocco di “follia” alle partite che solo loro possono regalarci) ed uno shop completamente rivisitato, la nuova Flashback è un vero e proprio calderone delle tante Verdansk del passato.

La miscela non risulta mai troppo disordinata, ed anzi al contrario la maggior parte dei giocatori hanno apprezzato il clima particolarmente frenetico di questa nuova mode, capace si di introdurre nel corso di una singola partita tantissimi eventi extra, ma facendolo sempre con un preciso ordine (anche a livello di tempo), cosi da dare il tempo ai player di ambientarsi da una situazione all’altra in modo quasi del tutto naturale.

Oltre ai numerosi contenuti variabili di partita in partita, vi sono poi anche le Stazioni di Acquisto completamente rinnovate e potenziate, con il costo dei ress ridotto per favorire il rischieramento dei compagni caduti (una vera e propria “benedizione” in una modalità comunque molto “frizzante” come questa), e con l’inserimento di alcuni nuovi equipaggiamenti come il semplice “bombardamento” o la torretta robot.

Come si presenta il nuovo Shop nella modalità Flashback

Non fatevi spaventare dai prezzi, perchè in Flashback i soldi da lootare saranno veramente tantissimi…la mappa ne è piena.

Le “preoccupazioni” arriveranno prima di ricevere il loadout gratuito sganciato dal gioco, poiché le armi presenti nella mappa non saranno numerose come nelle modalità normali.

Avremo però la possibilità di imbatterci in armi che hanno anche definito il meta passato di Warzone, e potremo quindi rimediare shotgun provviste di proiettili con Dragon’s Breath, ma anche tanti fucili tattici, versioni delle armi in akimbo e molto, molto altro ancora.

L’opinione dei giocatori

Come abbiamo accennato sopra, si sono registrati molteplici feedback positivi nel corso delle ultime ore, con tantissimi player che sono arrivati al punto di giudicare Flashback come la “migliore tra tutte le modalità di Warzone“.

Alcuni su Reddit hanno sottolineato il fatto che con Flashback gli è letteralmente tornata voglia di giocare a Warzone, e gradirebbero quindi che una mode del genere rimanesse per più tempo (o comunque venisse riproposta eventualmente anche in futuro).

Voi cosa ne pensate community? Avete provato questa nuova scoppiettante modalità? Che idea vi siete fatti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Torneo Warzone Terzetti REBIRTH By ReadyCheck/PatLegio 28/08: ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

Torneo Warzone Terzetti REBIRTH By ReadyCheck/PatLegio 28/08: ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Attraverso questo speciale, vogliamo ricordare a tutte le nostre lettrici ed ai nostri lettori interessati a Warzone di un nuovo torneo a cui siete tutti invitati!

Stiamo parlando del nuovo Rebirth’s King organizzato da ReadyCheck in collaborazione con Pat Legio. Per chi non lo sapesse, Ready Check è una nuova piattaforma tornei che ospita tanti eventi dedicati alla scena esports. Il torneo Rebirth’s King andrà in scena Domenica 28 Agosto alle ore 21, e vedrà i partecipanti fronteggiarsi a coppie sulla meravigliosa isola della Rinascita.

In palio ben 2000 RCP (del valore di 200 Euro, ndr), che verranno dati ai giocatori del team vincitore.

Entrare nella lista dei partecipanti è semplicissimo, vi basterà cliccare sul seguente link (CLICCA QUI), loggare su ReadyCheck, ed iscrivervi per il torneo di Warzone. Dovrete aggiungere anche i nomi dei vostri compagni di squadra in fase di iscrizione a questo torneo visto che la struttura del Rebirth’s King è a team.

L’iscrizione, sia alla piattaforma che al torneo, sarà totalmente gratuita! Vi ricordiamo inoltre che la fase di check-in dovrà essere completata SOLAMENTE dal capitano che avrà iscritto la squadra, e non da tutti i suoi membri.

Cosa farete community? Vi iscriverete e vi metterete alla prova? Per info e altro, ecco il link ufficiale alla pagina del torneo: clicca qui!

Sapete che sui profili social di ReadyCheck si sta tenendo un giveaway? In palio due controller NACON: clicca qui per scoprire maggiori informazioni, la partecipazione è gratuita!


Le Pistole akimbo 1911 tornano a seminare il panico su Warzone!

Le Pistole akimbo 1911 tornano a seminare il panico su Warzone!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il noto Metaphor ha celebrato su You Tube una versione Akimbo delle 1911 come una delle migliori classi attualmente a disposizione su Warzone! Metaphor non è il solo esperto ad essere rimasto letteralmente senza parole davanti alla folle competitività di questo singolare loadout.

Anche il noto Jgod è ad esempio rimasto esterrefatto davanti all’impressionante capacità di kill delle 1911, e siamo sicuri che non ci vorrà molto prima che le armi in questione vengano largamente utilizzate nel meta.

Il perchè è presto detto… La versione akimbo delle 1911 assicura un gameplay velocissimo ed estremamente letale, che probabilmente non teme rivali negli scontri a fuoco entro i 15 metri.

Inutile dire che in mappe come Rebirth o Fortune’s un’accoppiata del genere può garantire delle partite ad altissimo numero di kill.

Metaphor si è anche prodigato nel rendere noti tutti i dettagli relativi a queste armi, pubblicando l’esatto loadout da lui scelto per Caldera. Al momento non sappiamo se le 1911 Akimbo riceveranno un nerf o un qualche altro tipo di bilanciamento. Siamo però abbastanza sicuri che il radar degli sviluppatori è ora puntato proprio in direzione di questa classe.

Anche Jgod molto sorpreso  dalla forza delle 1911 Akimbo di Warzone

Prima di andare a vedere la classe in questione, vogliamo segnalarvi anche un loadout per il FFAR, altra arma in particolare ascesa in queste ultime ore nel meta. A rendere nota la versione è WhosImmortal, che dopo aver provato questo straordinario FFAR ha immediatamente provveduto a pubblicare la lista degli accessori.

Andiamo a vedere entrambe queste versioni:

Cosa ne pensate community? Quale userete alla vostra prossima sessione di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Hazel e Cha Cha (Umbrella Academy) tra i nuovi operatori di Warzone

Hazel e Cha Cha (Umbrella Academy) tra i nuovi operatori di Warzone

Profilo di Stak
 WhatsApp

Gli appassionati della celebre serie Netflix “The Umbrella Academy” saranno felici nel sapere che il crossover con Warzone avrà effettivamente luogo nel corso della Season 5!

I leak delle scorse settimane sono stati confermati direttamente da Activision, che ha svelato un teaser proprio dedicato all’Umbrella Academy. Nel post ufficiale si può infatti leggere che “più avanti nel corso della Season 5” verranno introdotti almeno due bundle dedicata alla popolare serie Netflix.

Il primo verrà dedicato a Cha Cha, mentre il secondo ad Hazel, celebri agenti della Commissione la cui storia in The Umbrella Academy si intreccia spesso con quella di Numero 5. Le skin saranno ovviamente ispirate a Cha Cha ed Hazel in formato “da battaglia”, e quindi con i loro caratteristici caschi a forma di cane rosa e di orso blu.

Non sappiamo ancora se questi bundle saranno accompagnati anche da un vero e proprio evento “in game” dedicato alla serie, anche se questo è altamente probabile.

Non solo, perchè sempre durante la stagione vi saranno almeno altri due bundle, questa volta dedicati ai “cavalieri dell’apocalisse”. Tra Agosto e Settembre verranno infatti aggiunti anche il cavaliere Morte, ed il cavaliere Pestilenza.

Anteprima Cha Cha e Hazel – Crossover The Umbrella Academy Warzone

Insieme a tutte queste nuove skin, avremo poi a disposizione i 4 “cattivi” in arrivo con la nuova Season. Stiamo parlando di Gabriel T. Rorke (Ghosts), He “Seraph” Zhen-Zhen (Black Ops), Khaled Al-Asad (Modern Warfare) e Raul Menendez (Black Ops)… Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi personaggi community? Quale vi ha particolarmente colpito?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: