caldera pacific

Un leak accidentale mostra alcuni dei nuovi POI della nuova Caldera Pacific di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur mancando solamente 2 settimane al rilascio ufficiale della nuova mappa Caldera Pacific (contenuto che di fatto introdurrà su Warzone il nuovo COD Vanguard, ndr) non sappiamo ancora (quasi) praticamente nulla di quella che sarà la location primaria delle nostre prossime sfide in BR.

Sappiamo che sarà leggermente più grande dell’attuale Verdansk (troverete qui altri dettagli), e sappiamo anche che di base rappresenterà un’isola del Pacifico nella quale sono presenti svariati punti d’interesse ed aree urbane.

Gli sviluppatori, pur non condividendo immagini dettagliate, hanno infatti reso noto che in Caldera Pacific avremo una città, delle fattorie, un villaggio di pescatori, una spiaggia, un cantiere navale e poi anche una base sottomarina, un aeroporto, delle miniere di fosforo, e finanche un vulcano.

Oggi scopriamo però un’altra notizia molto interessante, ovvero delle nuove anteprime di quelli che saranno alcuni dei POI più importanti nel prossimo futuro di Caldera, svelati grazie a delle calling cards rilasciate evidentemente in modo “accidentale” da Sledgehammer Games.

Molto probabilmente sono infatti delle calling cards dedicate al prossimo evento “Secrets of the Pacific“, il cui inizio è previsto per il prossimo 24 Novembre su Call of Duty Warzone. Pur non sapendo minimamente cosa dovremo fare nel corso di questo evento, è altamente probabile che vengano aggiunte delle sfide che ci permetteranno di scoprire maggiori informazioni sulla mappa Pacific.

A scovarle è stato lo Youtuber ProReborn, che attraverso un post su Twitter (che troverete allegato in basso) ha presentato almeno quattro dei futuri luoghi di interesse che caratterizzano la mappa di Vanguard.

La prima “zona” identificata è quella di “Hospitable Resort“, una struttura molto imponente che si affaccia sul mare e che è caratterizzata da almeno sei o sette piani di altezza.

Davanti all’enorme edificio vi è una piazza mentre tutto intorno è numeroso il verde e la presenza di strutture di legno molto più piccole (ricordiamo che nel nuovo Warzone potremo distruggere anche le strutture…).

La seconda Calling Card mostra una zona chiamata “Home in Paradise“, che presumibilmente si trova all’inizio della giungla dove la vegetazione è meno fitta, mentre la terza ci mostra “Marina Street“, il “lungomare” della cittadina nel quale possiamo già intravedere dall’immagine sotto le prime barche ferme ai vari moli.

L’enorme montagna che svetta dietro Marina Street è evidentemente il vulcano della nuova Pacific, mentre nell’ultima immagine viene riprodotta la zona della spiaggia che si affaccia direttamente sull’oceano, in cui sono anche presenti piccole abitazioni anche queste fatte interamente di legno…andiamo a vedere i dettagli:

Di seguito invece il post del giocatore che ha accidentalmente scovato le immagini:

Cosa ne pensate di queste prime immagini community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Un leak accidentale mostra alcuni dei nuovi POI della nuova Caldera Pacific di Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701