warzone verdansk

Warzone: trovate su Verdansk delle bombole esplosive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Verdansk – Con l’inizio della nuova stagione su Call of Duty Warzone sono stati disseminati in tutta Verdansk dei nuovi tipi di esplosivi che possono essere sfruttati nelle nostre sessioni nel Battle Royale.

Ancora non sono molti i giocatori che hanno iniziato a farne uso, ed ancora meno quelli che sono probabilmente riusciti a notarli, ma sono ormai attive da giorni delle piccole bombole di gas di colore rosso, segnalate anche su Reddit e You Tube, che possono essere lanciate e fatte esplodere cosi da garantire una deflagrazione che colpisce tutti i giocatori nelle immediate vicinanze.

What?!?! Throwable Gas Canisters from CODWarzone

Oltre a questo oggetto, nei giorni scorsi è stata anche segnalata una bombola di colore giallo, il cui funzionamento è molto simile a quella di cui abbiamo parlato poco sopra. Basterà infatti lanciare la bombola verso una precisa direzione e sparare la stessa fin quando non esploderà, rilasciando una nube di fumo tossico che dovrebbe presumibilmente andare a colpire e danneggiare tutti i giocatori vicini.

Al momento entrambi i tipi di bombole citati non trovano riscontro ufficiale sul sito o sul gioco di Activision e sono pertanto da considerare oggetti probabilmente protagonisti in qualche tipo di easter egg collegato al prossimo COD in arrivo, il nuovo Black Ops Cold War.

Cosa ne pensate community? Siete mai riusciti a giocare una di queste bombole?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701