black ops armi

Quali sono le armi disponibili su Black OPS Cold War?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad alcuni recenti aggiornamenti, abbiamo potuto vedere in azione le prime armi che saranno sicuramente disponibili nel nuovo Call of Duty Black Ops Cold War, titolo sparatutto di Activision che sarà interamente ambientato durante la Guerra Fredda.

Questo nuovo gioco, il cui arrivo è previsto per la metà del prossimo Novembre, introdurrà tante novità all’interno della serie Call of Duty, e tra queste vi sarà certamente anche il nuovo sistema scorestreak. Lo Scorestreak altro non è che un sistema di ricompense simile al killstreak (che si attiva però quando uccidiamo dei personaggi avversari in serie) basato sui punti grazie al quale, secondo il parere dei devs, verranno premiati più stili di gioco ed un maggior numero di giocatori ai livelli più bassi e non solamente quelli più forti e capaci.

Questa modifica ha scatenato in parte dei giocatori un profondo dissenso, visto che sarà fattivamente più semplice poter accedere alle funzioni extra garantite dalle serie positive come spiegato dallo stesso Tony Flame (sviluppatore di COD) su Twitter:

L’altra grande novità per Cold War riguarda invece il tipo ed il numero di armi che avremo a disposizione una volta che il gioco sarà disponibile, una rosa di fucili, pistole e mitragliatrici pesanti assolutamente entusiasmante che ci propone alcune delle armi più celebri della Guerra Fredda.

Tra queste avremo quindi:

Fucili d’assalto

SMG

Fucili tattici

Light Machine Guns

Fucili da Cecchino

Pistole/Shotgun

Cosa ne pensate delle prime armi segnalate da Activision?
Quale di queste sarete felicissimi di incontrare nuovamente?

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701