loadout echo shotgun

Call of Duty Mobile: loadout consigliato per l’Echo Shotgun

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Echo Shotgun – Torniamo a parlare di loadout e di impostazioni consigliate per le armi più celebri e giocate di Call of Duty.

In questo nuovo update vogliamo dedicarci esclusivamente alla versione mobile di Call of Duty, andando ad approfondire quello che è generalmente ritenuto essere il loadout più consigliato per sfruttare al massimo le potenzialità dell’Echo Shotgun.

L’arma, introdotta con la decima stagione su COD Mobile, è ottenibile raggiungendo il livello 21 del Battle Pass della nuova stagione, un obiettivo assolutamente semplice da raggiungere che potremo conquistare semplicemente giocando nelle partite classificate.

Una volta ottenuto l’Echo Shotgun, dovremo andare ad inserire nello slot Muzzle il Choke, il MIP Extended Light Barrel come canna ed il MIP 5mW come oggetto destinato allo slot del Laser. Le munizioni 12 Round Reload ed il Perk Sleight of Hand vanno poi a completare il setup più convincente dell’Echo, con l’ultimo citato che sarà imprescindibile per rendere la ricarica dell’arma quanto più rapida e veloce possibile (cosi da evitare momenti “morti” in cui non potremo rispondere al fuoco nemico).

Loadout Echo Shotgun

  • Muzzle: Choke.
  • Canna: MIP Extended Light Barrel.
  • Laser: MIP Laser 5mW
  • Munizioni: 12 Round Reload
  • Perk: Sleight of Hand

Cosa ne pensate di questo setup?
La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701