warzone scudo antisommossa

Warzone, segnalati dei problemi con lo Scudo Antisommossa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Scudo Antisommossa – Su Reddit è stato da poco segnalato un nuovo pericoloso bug, per colpa del quale potremmo completamente mandare al macero un’intera partita di Call of Duty Warzone.

Stando a quanto riportato dal video pubblicato da Coopzz97 infatti, si può chiaramente vedere come lo scudo antisommossa non blocchi neanche uno dei colpi sparati dall’avversario sul tetto, che vanno invece tutti effettivamente a bersaglio scaraventando per terra il frastornato Coopzz97.

Osservando la kill cam, si può infine vedere come si manifesta il bug che semplicemente tiene in posizione di riposo lo scudo, poggiato sulla schiena del nostro personaggio e non davanti la faccia, a protezione delle raffiche di colpi nemici.

Ecco il video del bug:

Warzone – Scudo Antisommossa Bug

Riot shield bug needs sorting… from CODWarzone

Il problema non è neanche nuovo a dire il vero…considerato che già qualche mese fa aveva fatto capolino in partita. All’epoca fu direttamente lo sviluppatore Joe Cecot a confermarne il fix, anche se oggi a distanza di settimane e settimane pare che il problema sia tornato al suo stadio originale.

Vi siete già imbattuti in questo problema? In caso vi troviate davanti ad una potenziale scelta, ricordatevi di questa nota sul malfunzionamento degli scudi: fin quando non verrà risolto questo problema, non è particolarmente consigliato l’utilizzo di questo tipo di contenuto difensivo.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701