call of duty season 5

Call of Duty: svelato il trailer della Season 5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 5 – Insieme alla nuova ed attesissima stagione di Call of Duty sono ovviamente in arrivo anche tante novità…e tra queste pare che vi siano almeno due nuove armi!

Activision ha infatti recentemente pubblicato il video trailer dedicato alla quinta stagione di COD, durante il quale si possono intravedere alcuni dei contenuti che dovrebbero presto esordire nella scena di questo celebre sparatutto.

Tra questi abbiamo ad esempio intravisto la nuova pistola mitragliatrice ACP9, un’arma estremamente maneggevole e dalle dimensioni ridotte, ideale per affrontare il nemico in spazi angusti e stretti. Insieme a questa tornerà poi a calcare le sfide di Call of Duty anche il celebre mitragliatore d’assalto AN-94, già più volte protagonista nei vari titoli legati a COD ed oggi pronto a sbarcare anche su Warzone.

Insieme alle armi, nella prossima season avremo anche 3 nuovi operatori della Shadow Company, ovvero Lerch, Velikan, e Rozlin ‘Roze‘ Helms, che dovrebbero essere tutti disponibili a partire dal prossimo 5 Agosto per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

I 3 nuovi operatori della “Shadow Company”

Call of Duty Season 5 – il trailer

La nuova ACP9

Cosa ne pensate di queste prime novità sulla quinta stagione? Siete soddisfatti di rivedere in azione l’AN-94?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701