La 5° stagione di COD sarà “imponente”: ma occuperà meno memoria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

5° Season COD – Anche la quinta imminente stagione di Call of Duty sarà estremamente “imponente” dal punto di vista della grandezza, almeno secondo quanto riferito recentemente sui social da uno sviluppatore ufficiale.

A rilasciare queste dichiarazioni è stato il Production Director di Modern Warfare Paul Haile, che su Twitter ha prima anticipato che la quinta stagione è ormai in arrivo, ed ha poi anche fornito qualche interessante dettaglio sulla grandezza di questo nuovo contenuto, e sul come impatterà sulla memoria del nostro dispositivo.

In particolare, Haile ha spiegato che pur essendo molto grande, la prossima stagione non andrà ad incidere in modo eccessivamente negativo sulla nostra memoria, e che anzi questa verrà gestita in un modo tale per il quale lo spazio che verrà poi effettivamente occupato sarà anche minore delle più rosee aspettative.

I due Post di Paul Haile sulla 5° Stagione di COD

#1

#2

La nuova e 5° stagione di COD, lo ricordiamo, è attesa in uscita a partire dal prossimo 5 di Agosto, mentre per quanto riguarda la grandezza effettiva dell’intero pacchetto di contenuti, considerando soprattutto gli 84 giga della stagione precedente, pensiamo che questa sicuramente sia intorno ai 50/100 Giga, anche se purtroppo non vi sono delle conferme cosi specifiche al momento.

Cosa ne pensate community?
La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701