cr-56 warzone

Swagg presenta il suo loadout per il CR-56!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CR-56 Warzone – Anche il popolare youtuber Swagg è recentemente intervenuto per dire la sua sull’argomento “CR-56”. In particolare, il noto content creator ha deciso di pubblicare un nuovo video all’interno del quale va a consigliare quello che, secondo lui, è il miglior loadout possibile per questa celebre arma automatica.

Il Cr-56 è indubbiamente una delle armi migliori da usare al momento su Call of Duty, è una LMG particolarmente potente che però riesce anche a farsi apprezzare per maneggevolezza e rapidità di fuoco/movimento, presentandosi ai giocatori di COD come una tra le più solide opzioni su cui fare affidamento in battaglia.

Il noto Swagg utilizza questa mitragliatrice provvista di  Monolithic Suppressor al posto del silenziatore, della canna XRK Zodiac S440, dell’ottica VLK 3.0x Optic, del solito ed ormai ultra-noto sottocanna del tipo Merc Foregrip, ed infine una scorta di 45 Round Mags per le munizioni.

Warzone – Loadout CR-56

Cosa ne pensate del setup proposto da Swagg?
Come sempre la discussione è aperta community: fateci sapere la vostra sui loadout delle armi più usate di Call of Duty Modern Warfare!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701