kar98 warzone

Warzone: Scump (Huntsmen) svela il suo loadout per il Kar98

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Kar98 – Il celebre professionista e giocatore dei Chicago Huntsmen Seth “Scump” Abner ha da poco svelato un’altra serie di preziosi consigli riguardo ad un fucile molto particolare di Warzone.

Il pro di Chicago ha infatti voluto parlare a proposito del loadout secondo lui migliore per giocare in battaglia reale il fucile da caccia KR98, un’arma a otturatore girevole-scorrevole nata negli anni 30 come armamento delle truppe naziste.

Per quanto riguarda il loadout vero e proprio, Scump ha optato per un silenziatore Monolithic Suppressor, cosi da camuffare e rendere meno visibile la propria posizione agli avversari, per una canna Singuard Custom 27.6” e per un’ottica composta dal Variable Zoom Scope.

Come calcio, Scump ha optato per un FTAC Sport Comb per migliorare presa, maneggevolezza e precisione dell’arma, con il Perk Sleight of Hand per rendere la ricarica dell’arma quanto più rapida e veloce possibile.

Loadout Warzone – Kar98

Cosa ne pensate di questo particolare settaggio? L’arma in questione non è di certo una delle più usate/popolari di Call of Duty Warzone, ma siamo sicuri che con il loadout consigliato da Scump potrete indubbiamente provare a spingere l’arma verso prestazioni assolutamente positive e divertenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701