metro warzone

Warzone, exploit sulla metro regala free win: diversi problemi con la S6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Metro – Con la sesta stagione ormai operativa, sono iniziati a presentarsi i “soliti” problemi del post-patch, con svariati bug e glitch che stanno in questo momento mettendo alla prova la pazienza dei giocatori.

Su Warzone sono stati intravisti almeno due incredibili glitch in queste ultime ore, uno che riguarda la possibilità di vincere la partita sfruttando la metro (uno dei nuovi contenuti aggiunti con l’ultima stagione su Verdansk), ed un altro che invece sta rendendo impossibile utilizzare l’auto-ress una volta sconfitti e stesi per terra.

Iniziando proprio da questo, alcuni giocatori hanno segnalato problemi nell’utilizzare l’auto-ress all’interno della metro: quando attivata questa abilità, sembra che si attivi un bug che ci fa tornare in azione senza però alcun tipo di equipaggiamento e senza alcuno strumento…ecco quanto mostrato su Reddit:

Don’t self-revive on the subway I guess from CODWarzone

A questo problema si è recentemente andato ad aggiungere anche il bug degli spostamenti “non voluti” sempre all’interno della Metro…come mostrato anche dal post sotto, sembra che in alcuni casi la “metro” spedisca il nostro personaggio in luoghi del tutto casuali ed imprevedibili:

Infine, alcuni giocatori hanno recentemente segnalato la loro facile vittoria di una partita su Warzone, ottenuta in modo assolutamente immeritato e sfruttando un ennesimo bug che sta riguardando la Metro.

Come mostrato dall’utente Doyley44, sembra che entrando nella Metro in una zona invasa dal gas ci permetterà di sopravvivere: il perchè è presto detto…la metro impiega cosi poco tempo per andare da una stazione all’altra da non permettere alla nostra vita di scendere a zero a causa dell’avvelenamento.

Nel video si può vedere come i due giocatori protagonisti si aiutino a vicenda per restare vivi, riuscendo a sopravvivere a tutti gli altri giocatori e vincendo la partita direttamente dentro la metro.

Glitch Metro Warzone

Pur non essendoci stati ancora dei comunicati ufficiali di Activision Blizzard su questo problematico bug (che sta causando non pochi malumori all’interno della scena di COD) è chiaro che si tratti di un malfunzionamento, anche perché sono stati gli stessi sviluppatori ad affermare che il treno non si sarebbe mosso verso stazioni inondate dal gas o durante uno scontro a fuoco sui binari.

Restiamo quindi in attesa di nuovi interventi da parte degli sviluppatori.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701