Warzone: loadout consigliati per i nuovi SP-R208 e AS VAL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone AS VAL – Con la sesta stagione di Call of Duty, ed il relativo Battle Pass, sono da poco disponibili su Warzone e Modern Warfare le nuove armi SP-R208 e AS VAL.

L’SP-R208 è un fucile da cecchino che potremo far nostro gratuitamente al livello 15 del Battle Pass, l’AS-VAL è invece un particolarissimo fucile sovietico disponibile al livello 31, particolarmente utile per giocare in modo “silenzioso” senza correre il rischio di essere scoperti.

Il Val è infatti provvisto di silenziatore integrato, ed è anche caratterizzato dal fatto che spara dei proiettili a velocità subsonica (quindi più lenti, ma estremamente silenziosi). Questo ci fornirà un preciso vantaggio in fase di loadout, visto che potremo dedicare tutte le nostre attenzioni per migliorare solamente efficienza e potenza del fucile.

In queste ultime ore l’AS-Val è anche stato protagonista nella community perchè alcuni giocatori hanno trovato un glitch che rende l’arma estremamente (troppo) potente. Inserendo tra gli oggetti le munizioni “10 Round Mags” andremo ad attivare un bug che renderà i nostri proiettili talmente performanti da riuscire ad abbattere anche i nemici dietro a i muri.

Tralasciando la questione del glitch, che sicuramente verrà fixata/nerfata nelle prossime ore da Activision, andiamo quindi a vedere quali sono i loadout più consigliati per entrambe le armi in questione.

Warzone – Loadout AS-VAL

Doppia VLK per l’AS-VAL, con la canna OSA da 200mm e l’ottica da 3.0x.
Per rendere l’arma ancor più stabile abbiamo il Commando Foregrip ed il Rubberized Grip Tape mentre, a differenza di quanto comunicato sopra per il glitch, in questo caso troviamo le munizioni da 30 Round Mags.

  • VLK 200mm Osa
  • VLK 3.0x Optic
  • Commando Foregrip
  • 30 Round Mags
  • Rubberized Grip Tape

Warzone – Loadout SP-R208

Per il fucile da cecchino è invece fondamentale un silenziatore ed una canna SP-R da 26, con il Variable Zoom Scope nello slot dedicato all’ottica. Per rendere l’arma estremamente precisa e stabile andremo poi ad aggiungere uno Sloan KR-600 Feather mentre come munizioni si è puntato sulle .338 Lapua Mag 5-R.

  • Monolithic Suppressor
  • SP-R 26”
  • Variable Zoom Scope
  • .338 Lapua Mag 5-R
  • Sloan KR-600 Feather

Cosa ne pensate community? Voi per quali oggetti avete optato?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701