easter egg metro

Come completare l’easter egg della metro di Verdansk

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Metro Easter Egg – Come per il celebre Easter Egg dello stadio, anche con la nuova stagione gli sviluppatori hanno rilasciato un misterioso contenuto che sarà esclusivo per pochi, e pazienti, giocatori.

Stiamo parlando del nuovo Easter egg della Metro di Verdansk, una delle aggiunte più attese della season 6 di Warzone, delle azioni da compiere per risolverlo, e di quello che ci attenderà come ricompensa una volta che l’avremo “risolto”.

Per iniziare dovremo recarci nel municipio di Verdansk, un grande edificio all’interno della porzione G6 della mappa. Una volta li dovremo recarci al desk della banca ed inserire il codice 2719 sulla tastiera. Nel durante il pavimento inizierà a riempirsi di Gas e noi dovremo usare il computer nella stanza della tastiera e prendere nota dei numeri e dei simboli che risulteranno essere più e meno visualizzati sul monitor.

Una volta fatto questo dovremo nuovamente recarci nella stanza principale ed osservare i dipinti contrassegnati dai numeri presi dal computer. Dovremo poi tornare nella stanza del computer ed abbinare i vari codici presi dai dipinti, abbinandoli ai simboli come mostrato nel video sotto, dal 40° secondo:

Easter Egg Metro – Warzone

Dopo aver ricevuto il messaggio Subway Override Authorized, dovremo dirigerci alla stazione della metropolitana dell’aeroporto di Verdansk, scendere sulla piattaforma e interagire con il PC nella stanza laterale per continuare l’override della metropolitana.

Bisognerà solamente attendere la scritta A.E. Train Arriving Soon per prendere la metro speciale ed accedere al “bunker” segreto.  Una volta giunti all’interno di questo bunker, che si trova sott’acqua nei pressi della diga, saremo finalmente in grado di raccogliere una lunga serie di bottini speciali, incluso il nuovo killstreak Foresight (clicca qui per approfondire) e persino una tuta da Juggernaut.

Call of Duty Modern Warfare/Warzone: ecco tutte le novità della Season 6

Sempre all’interno del bunker potrete anche trovare il “Firebrand weapon blueprint” per la celebre Bruen MK9.

Cosa ne pensate di questo easter egg della metro?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701