warzone mid

Warzone, rimosse le armi di Mid-Season

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Mid-Season – Come anticipato anche nei giorni scorsi è infine giunto l’intervento degli sviluppatori sulla questione delle celebri armi di mid-season, finite accidentalmente sul server live ben prima di quando programmato dagli sviluppatori di Activision.

Grazie ad un bug è stato infatti possibile collezionare il nuovo shotgun Streetsweeper (di cui avevamo anche presentato un loadout), e poi anche la spada Wakizashi (qui la guida per come ottenerla una volta che sarà nuovamente disponibili) ed il martello Sledgehammer.

Con un intervento pubblicato nel corso della notte però, i devs hanno quindi provveduto ad eliminare dalle collezioni di tutti i giocatori le armi sopra menzionate, in attesa della corretta data di pubblicazione. Al momento pare però che alcune di queste armi siano ancora presenti (se erano state salvate su uno specifico loadout ad esempio) ma una volta eliminate dal loadout non avremo più modo di aggiungerle nuovamente.

Bisognerà ora vedere se e come gli sviluppatori decideranno di intervenire sullo Streetsweeper, un’arma che, anche se per pochissimo tempo, ha dimostrato di essere estremamente temibile e pericolosa.

E proprio in merito agli aggiornamenti ed agli update provenienti da Activision e Treyarch, segnaliamo che l’account Twitter del Lead Game Designer di Black Ops Cold War Tony Flame è stato hackerato, e che lo stesso ha consigliato di seguirlo sul suo canale Instagram per restare sempre aggiornati con i devs e con gli aggiornamenti dello sparatutto Call of Duty.

Cosa ne pensate community? Avevate già provato queste nuove armi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701