Black Ops, come ottenere la spada Wakizashi (e lo Streetsweeper)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Wakizashi – In tutta la storia dei vari titoli di Call of Duty c’è sempre stata una certa “magia” attorno alle granate ed alle armi bianche, da sempre strumenti di difficili e spesso complicate, ma sempre altamente soddisfacenti, kill.

In questo caso vogliamo andare a parlare d una spada con uno stile assolutamente chiaro, la Wakizashi da poco disponibile tra le armi presenti su Black Ops Cold War. Le Wakizashi erano, insieme alle Katane, delle tipiche armi in dotazione ai samurai. Il samurai portava sempre con se la piccola lama Wakizashi anche quando, in occasione di ricevimenti o visite ufficiali, riponeva la Katana.

Per poterle ottenere su Black Ops dovremo compiere una sola, ma tosta, sfida…dovremo infatti uccidere due avversari con una mossa finale in 10 diverse partite con un coltello da combattimento regolarmente equipaggiato. Considerato quanto può rivelarsi duro mandare al tappeto un avversario con una finishing, è meglio forse optare per un loadout del nostro personaggio quanto più possibile improntato sulla furtività e sulla rapidità di movimento.

Nel caso siate interessati ad altre armi incredibilmente rare, potrebbe di sicuro interessarvi la notizia del ritrovamento, decisamente anticipato rispetto al previsto, di un fucile Streetsweeper su Call of Duty Warzone. L’arma dovrebbe uscire ufficialmente entro la metà della Season 1, ma sembra che alcuni giocatori siano riusciti già a metterci le mani sopra grazie ad uno strano bug presente nella Battaglia Reale di COD.

Secondo quanto riportato da numerosi giocatori, pare siano infatti online le sfide di sblocco per lo Streetsweeper.

Tutto ciò che i giocatori devono fare è ottenere 3 uccisioni di fila con un fucile di Cold War senza morire in 15 partite diverse. Anche se potrebbe sembrare abbastanza semplice, bisogna considerare che queste sfide andranno completate all’interno di Warzone e non nel normale multiplayer.

Una volta sbloccata, l’arma verrà visualizzata nella schermata di creazione di una classe sia in multiplayer che in battle royale, e potrà essere aumentata di livello e potremo anche aggiungerci allegati e mimetiche che più preferiamo.

È importante notare, tuttavia, che si tratta di un bug, poiché l’arma non è chiaramente pensata per essere ancora disponibile e questo significa che i giocatori potrebbero vederla improvvisamente scomparire dalla collezione non appena Treyarch deciderà cosa fare una volta analizzato il bug (ammesso che non l’abbia già fatto).

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701