loadout ad val

Warzone: Loadout consigliato per l’AS VAL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout AS VAL – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ai migliori loadout consigliati per le armi di Call of Duty Warzone.

In questa occasione vogliamo andare a riportare il setup scelto dal celebre streamer e professionista di COD Dennis ‘Cloakzy’ Lepore per il nuovo fucile sovietico AS Val, uno degli unici ad aver già montato incorporato il silenziatore e tra le armi più “silenziose” dell’intero titolo di Activision.

Per far esprimere al meglio l’arma, Cloakzy ha scelto di armare una canna VLK 200mm Osa, ed un sottocanna Commando Foregrip. Insieme a questi troviamo uno Stippled Grip Tape per la parte posteriore dell’arma, delle munizioni Spp 10-R Mags ed infine un’ottica VLK 3.0x Optic, cosi da rendere l’AS Val ancor più potente e preciso (oltre che stabile).

Ecco il video dove il giocatore parla di questo loadout:

Warzone – Loadout AS VAL

Cosa ne pensate di queste scelte del professionista? State utilizzando una versione simile per quanto riguarda il vostro loadout, o avete preferito optare per altro?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701