avenger

Un nuovo leak rivela: Activision sta lavorando al crossover tra Call of Duty ed il primo Avenger!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

First Avenger su Vanguard? – Di pochissimi minuti fa il leak secondo il quale, finalmente, vi sarebbe in fase di sviluppo una collaborazione tra Activision ed i Marvel Studios e più in generale con la Disney, che dovrebbe portare presto allo sbarco del Capitano Rogers su Call of Duty Vanguard.

La fuga di notizie è stata rapidamente “confermata” da un altro data miner, che ha pubblicato una vera e propria calling cards trovata tra i file di Call of Duty appartenenti alla sezione “American Heroes“, in cui vi sarebbe rappresentato un soldato armato con uno scudo terribilmente simile a quello usato da Captain America (troverete l’immagine allegata poco in basso).

Oltre al primo Vendicatore (stiamo dando per scontato che sia Steve Rogers il “Captain America” in questione, ndr), il cui crossover potrebbe servire da eventuale “apripista” per l’ingresso di altri personaggi dell’Universo Marvel nel mondo di COD (pensiamo a Black Widow o ad Hawkeye, solo per citarne un paio), sembra però che Activision sia interessata a proporre un altro celebre “eroe” della storia del cinema…Indiana Jones.

Il celebre archeologo della saga di George Lucas, interpretato principalmente da Harrison Ford, condivide infatti con Captain America almeno due caratteristiche per le quali si presterebbe alla perfezione all’interno di Vanguard: è un eroe le cui gesta si sono compiute nel corso della seconda guerra mondiale, ed odia in modo viscerale i nazisti.

Come sempre, anche in questa occasione ricordiamo che è meglio prendere con le pinze questo tipo di informazioni, fermo restando che un insider come Tom Henderson gode di una certa affidabilità, e non vi è quindi alcun motivo per pensare che questi leak siano falsi o manipolati.

L’unica cosa da decifrare a questo punto sarebbe il “tempo”, ovvero quanto effettivamente manca prima che uno di questi due protagonisti (o entrambi, ovviamente) sbarchi finalmente su Vanguard.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

I due post sull’arrivo di Indiana Jones ed il First Avenger

Articoli correlati che potrebbero interessarti: 


Un nuovo leak rivela: Activision sta lavorando al crossover tra Call of Duty ed il primo Avenger!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701