token warzone call of duty

Leak su Call of Duty: “MW2 Remastered annullato”; aumentano le possibilità di vedere Modern Warfare 2 nel 2022

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call of Duty – Forse per evitare quella stessa confusione che può aver generato il nostro titolo, Activision pare abbia deciso di sospendere lo sviluppo del multiplayer “remastered” di Modern Warfare 2.

Ovviamente non stiamo parlando dello stesso “Modern Warfare 2” di cui abbiamo saputo le prime informazioni dai leaker in questi ultimi giorni, ma di una versione “rimasterizzata” del vecchio titolo del 2009 come quella che venne proposta nel 2016 per “Call of Duty 4: Modern Warfare“, titolo originariamente pubblicato nel lontanissimo 2007.

A fornirci questa informazione è lo stesso leaker che ha ultimamente diffuso le informazioni relative al titolo del 2022, ovvero RalphValve, che sempre su Twitter ha pubblicato un semplice (e quanto mai chiaro) post nel quale si afferma: “Activision ha deciso di sospendere lo sviluppo di Modern Warfare 2 Remastered“.

Questa è probabilmente la “prova finale” rispetto al fatto che nel 2022 sarà proprio il sequel del Modern Warfare 2 del 2019 il nuovo titolo del franchise di Call of Duty.

Secondo numerosi esperti, e noi siamo assolutamente concordi con questa ipotesi, gli sviluppatori di Activision hanno avuto paura di generare troppa confusione nei giocatori, presentando due titoli con il nome sostanzialmente identico (ma in realtà completamente diversi dato che uno è semplicemente il remastered di un gioco vecchio del 2009, l’altro è la continuazione di quello che è invece uscito nel 2019, ndr), ed hanno cosi deciso di sospendere quello che dei due era il progetto meno importante.

Siamo pur sempre ancora nell’ambito delle ipotesi e delle pure speculazioni, ma è indubbio che una notizia del genere rafforza in modo netto ed inequivocabile i leak riguardo al 2022 targato Modern Warfare 2.

A questo punto è talmente alto l’hype per Modern Warfare 2 il prossimo anno (non sono pochi i giocatori scontenti del tema seconda guerra mondiale che hanno gioito alla notizia del prossimo ritorno all’era contemporanea) che pensare all’uscita di un qualsiasi altro titolo che non sia legato a Soap, Ghost e tutti gli altri, potrebbe sembrare quasi un incubo.

Speriamo quindi che i leakers ci abbiano visto bene…

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Il post di RalphValve

Articoli correlati: 


Leak su Call of Duty: “MW2 Remastered annullato”; aumentano le possibilità di vedere Modern Warfare 2 nel 2022
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701