roze skin

Su Warzone problemi per l’Operator Skin di Roze: troppo difficile da vedere

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Roze Skin – In questi ultimi giorni si sono accumulate le testimonianze dei giocatori di COD rispetto ad un fastidioso problema che sta andando ad intaccare gli equilibri competitivi su Warzone.

Stiamo infatti parlando di un problema che riguarda l’operator skin di Roze, altrimenti nota come “Rook“, modello abbastanza noto all’interno dell’ambiente di gioco che si caratterizza per essere quasi del tutto nero, e quindi difficilmente visibile nelle zone scure di Verdansk o comunque in assenza di luce.

Se allo scoperto e durante il giorno questa skin è facilmente identificabile, di certo non si può dire la stessa cosa rispetto a quando, con questo modello, si vada a cercare un riparo in punti angusti, poco illuminati e caratterizzati da zone di penombra…quando ci si imbatte in queste situazioni infatti, il giocatore che utilizza la Rook diventa praticamente invisibile, un vero e proprio “glitch” di cui ormai sono tantissimi a lamentarsi.

Ecco alcuni dei post pubblicati in merito a questo fatto su Reddit/YT.

#Post 1

#Post 2

I’ve never really seen anyone talk about it, but does anyone else think Roze skin is not okay? from CODWarzone

Urge quindi un chiaro e netto intervento dei dev di Activision, grazie al quale si potrà evitare da ora in avanti che questo “bonus all’invisibilità” intacchi gli equilibri del battle royale di Call of Duty.

Cosa ne pensate community? E’ capitato anche a voi di imbattervi in questo particolare problema?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701