vanguard record

Predax conquista il record del mondo per numero di kill su Vanguard (senza killstreak)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vanguard Record – Ancora una volta l’italiano del team QLASH Predax ha dimostrato di essere un giocatore assolutamente straordinario della scena di Call of Duty, essendo riuscito a conquistare un altro nuovo primato, questa volta però legato al mondo del multiplayer.

Dopo aver firmato numerose volte il record per il maggior numero di kill ottenute nella modalità ritorno di Rebirth Island (tutte imprese la cui peculiarità era che Predax chiudeva le partite da imbattuto, con zero morti a referto), questa volta l’asso italiano è riuscito a registrare ben 153 kill in una normale partita in multiplayer su Vanguard, non usufruendo di alcun “aiuto” per aumentare il conteggio generale.

Delle 153 uccisioni infatti, neanche una è stata ottenuta sfruttando un bonus killstreak, e quindi ogni singola kill è stata di fatto firmata materialmente dal giocatore con il suo MP40. Ovviamente abbiamo chiesto a Predax di fornirci il loadout da lui scelto per raggiungere questo importante obiettivo, loadout che troverete poco più in basso allegato in questo articolo.

Per quanto riguarda la partita vera e propria, Predax ha giocato in una mode classica 6 contro 6, optando per i perk Fantasma, Recupero d’Informazioni (di cui abbiamo parlato già in un altro approfondimento, consigliandolo come uno dei perk migliori per sapere con estrema precisione da quale punto della mappa potrebbero arrivare le ondate nemiche) e Leggero.

Come promesso, andiamo quindi di seguito a vedere con quali accessori è stato attrezzato l’MP40 di Predax, ed insieme a questo vogliamo poi anche dare un rapido sguardo ad una versione ultimamente consigliata per l’AS44.

Decisamente diverso rispetto al tipo di fuoco garantito dall’MP40, l’AS44 è molto popolare tra i giocatori di Call of Duty Vanguard, ed è indubbiamente anche uno dei fucili d’assalto più veloci tra quelli disponibili in tutta la categoria.

Come tipo di arma all’inizio può risultare particolarmente “selvaggia” e brutale, ma con i giusti allegati riuscirete a farla diventare molto più docile ma non per questo meno “cattiva” e potente.

Sperando che una di queste classi (o magari entrambe, ndr) possano esservi utili, vi lasciamo ora con i dettagli e la lista degli accessori. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento in multiplayer!

Volata: Convogliatore
Canna: Krausnick 317 MM
Ottica:
Calcio: Krausnick 33M
Sottocanna: Calcio anteriore
Caricatore: Caricatore 32 colpi
Tipo di proiettile: Allungati
Presa posteriore: Polymer Grip
Efficienza: Impeto
Kit: Veloce
Volata: F8 Stabilizer
Canna: Zac 650MM Precision
Ottica: Slate Reflector
Calcio: Zac 12B Custom
Sottocanna: M1941 Hand Stop
Caricatore: No Magazine
Tipo di proiettile: Lengthened
Presa posteriore: Polymer Grip
Efficienza: Sleight of Hand
Kit: On-Hand

 

Il video dei record

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Predax conquista il record del mondo per numero di kill su Vanguard (senza killstreak)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701