Pistole 1911 “two-shot” troppo forti: escluse da molti tornei di Vanguard! Preoccupa anche il glitch dell’invincibilità sull’armatura

Pistole 1911 “two-shot” troppo forti: escluse da molti tornei di Vanguard! Preoccupa anche il glitch dell’invincibilità sull’armatura

Profilo di Stak
 WhatsApp

1911 Vanguard & Glitch armatura – Sono giorni carichi di novità ed interessanti aggiornamenti quelli che stanno caratterizzando questa primissima fase del rilascio di Call of Duty Vanguard.

Tantissimi giocatori sono rimasti letteralmente estasiati dal multiplayer del nuovo titolo del franchise, ma come era facile prevedere non sono mancati i problemi, alcuni dei quali continuano tuttora ad affliggere alcuni giocatori.

Ieri abbiamo ad esempio parlato del fastidioso problema che porta al blocco totale della PS4, mentre oggi vogliamo menzionare un probabile glitch che sarà certamente protagonista nel corso dei prossimi giorni (se non verrà risolto prima ovviamente).

Stiamo parlando di un glitch alle armature che renderebbe sostanzialmente invincibili i giocatori che lo sfruttano. Non solo, i giocatori corazzati, sfruttando il glitch, verrebbero rischierati sempre con questa meccanica assolutamente rotta, sicuramente frutto di un qualche tipo di bug.

Inutile dire quanto siano preoccupati i giocatori di Vanguard che si sono già imbattuti nel problema (alla fine dell’articolo troverete in allegato un video che ci mostra il glitch in azione, ndr), tra questi anche il celebre pluri campione del mondo di Call of Duty Jordan Kaplan, ma anche l’head coach dei Minnesota ROKKR, con entrambe queste personalità che hanno chiesto a gran voce a Sledgehammer Games di risolvere velocemente la questione.

Oltre a questo particolare glitch (di cui ancora non si conosce nulla, ne tantomeno il come si attiva – ma non lo avremmo comunque riportato qui), di cui si aspetta presto una risoluzione da parte dei devs, nelle ultime ore ha generato un vero e proprio caos nella scena l’eccezionale performance garantita dalla pistola 1911, che se settata in un determinato modo garantisce colpi sempre precisi ed estremamente letali (ne bastano due per killare un avversario).

L’arma in questione è talmente “rotta”, da aver spinto alcuni noti organizzatori di tornei a bandirla dalle attività competitive legate a Vanguard, una mossa che ha lasciato interdetti diversi giocatori, ma che è stata assolutamente apprezzata ed appoggiata dagli altri.

Curiosi di sapere quali sono i particolari accessori che rendono cosi devastante la 1911? Nessun problema, ecco come viene giocata in multiplayer in questo momento:

Volata: F8 Stabilizer
Canna: Gracey Short No. 2
Ottica: Slate Reflector
Trigger: Hair Trigger
Caricatore: .30 Russian Short
Tipo di Proiettile: Hollow Point
Presa posteriore: Fabric Grip
Efficienza: Fleet
Kit: Quick

Cosa ne pensate di questi aspetti particolarmente discussi? Vi siete mai imbattuti nel fuoco nemico della 1911, o avete mai incontrato giocatori invincibili grazie alle loro corazze? La discussione, come sempre, è aperta!

Il glitch dell’invincibilità di Vanguard in azione

Articoli correlati: 

MW3 Stagione 3: la Roadmap svela 6 Mappe e 2 Modalità Nuove

MW3 Stagione 3: la Roadmap svela 6 Mappe e 2 Modalità Nuove

Profilo di Gosoap
28/03/2024 13:33 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con la Stagione 3 ormai alle porte per MW3, gli sviluppatori hanno svelato la roadmap dei contenuti in arrivo a partire dal 3 aprile.

La quantità di contenuti è veramente impressionante, con numerose nuove mappe, modalità di gioco e molto altro in cui tuffarsi.

La roadmap ha colpito profondamente la community, che ora guarda in modo diametralmente diverso al futuro non solo di MW3 come gioco singolo, ma anche di CoD come serie.

Roadmap della Stagione 3 di MW3

Nel post di annuncio gli sviluppatori hanno annunciato l’aggiornamento come un totale rinnovamento del comparto gameplay, con tante novità: “Un aggiornamento generazionale da SHG. 6 mappe, 3 giubbotti, alcuni nuovi perk, nuove armi…”.

mw3 stagione 3

Nuove Mappe

  • Emergency (6v6)
  • 6 Stars (6v6)
  • Grime (6v6)
  • Tanked (6v6)
  • Growhouse (6v6)
  • Checkpoint (6v6)

Modalità

  • Cattura la Bandiera
  • One in the Chamber
  • Campo Minato (NUOVA)
  • Scorta (NUOVA)

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

9 Anni, Uccide il Padre con Pistola e Tomahawk: per la Polizia “è Colpa di Call of Duty e Warzone”

9 Anni, Uccide il Padre con Pistola e Tomahawk: per la Polizia “è Colpa di Call of Duty e Warzone”

Profilo di Gosoap
19/03/2024 10:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

I recenti sviluppi riguardo il terribile evento che si è consumato lo scorso 19 Febbraio nello stato dello Utah (USA), hanno creato un certo malcontento, soprattutto trai fan di Call Of Duty e Warzone.

L’arrivo dei soccorsi sul posto per un presunto suic**io aveva anticipato una brevissima investigazione, a seguito della quale un ragazzino di appena 9 anni era stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo il padre.

Oggi, a distanza di un mese da questo efferato delitto, la Polizia locale ha fornito una ricostruzione dell’accaduto.

Call of Duty NON è il colpevole, ma per gli agenti sì: ecco come si è svolto l’efferato delitto

Secondo il report la vittima, un uomo di 32 anni, e suo figlio, erano andati a letto presto in una stanza condivisa nella casa familiare con altri otto inquilini. Durante la stessa notte, il figlio della vittima sarebbe uscito dalla stanza e avrebbe informato gli altri familiari che vivevano lì che suo padre stava sanguinando.

Secondo i resoconti della scena, la vittima “è stata colpita alla nuca e presentava lacerazioni alla testa, al viso, alle mani e alle braccia”. Nel mandato di arresto si indica che di trattava di “ferite da difesa”.

I soccorritori hanno ritrovato una pistola scarica ed un’accetta Tomahawk (arma bianca anticamente usata dagli Indiani d’America, oggi molto in voga nel mondo dei videogiochi) ricoperta di sangue. Nel mandato d’arresto, gli agenti delle forze dell’ordine hanno dichiarato che il ragazzo soffriva di “problemi comportamentali” e guardava spesso contenuti video e giocava a videogiochi non adatti alla propria età.

Come al solito principale indiziato il videogioco Call of Duty e mai la negligenza degli adulti

Il principale tra i giochi citati è stato Call of Duty: Warzone che, secondo il mandato d’arresto, “incorpora nel gameplay le stesse armi che sono state trovate e utilizzate per compiere questo efferato gesto, ossia una pistola di tipo Glock da 9 mm e un tomahawk”.

Nel mandato d’arresto si precisa inoltre che le informazioni contenute nello smartphone e nel tablet del ragazzo verranno utilizzate per indicare “come e/o perché questi specifici metodi e armi sono stati utilizzati nell’omicidio”.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi, fateci sapere la vostra, come sempre con un commento sui nostri canali social.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Anche la celebre mode “Cattura la bandiera” potrebbe presto tornare su MW3

Anche la celebre mode “Cattura la bandiera” potrebbe presto tornare su MW3

Profilo di Stak
15/03/2024 19:32 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Cattura la Bandiera su MW3 – Grazie ad un nuovo “teaser” rilasciato da uno sviluppatore di Activision su Reddit, sembrano esserci ormai pochissimi dubbi rispetto all’imminente ritorno di una storica modalità multiplayer.

Stiamo parlando nello specifico di Cattura la Bandiera, mode da sempre (o quasi) presente sui Call of Duty che forse più di ogni altra manca ai giocatori di Modern Warfare 3.

Cattura la Bandiera è stata “richiesta” da un giocatore all’interno di un thread di Activision dedicato ai “desideri della community”, ed ha attirato l’attenzione dei devs di Sledgehammer Games.

Uno di questi ha infatti inserito un’emoji con due occhi sgranati sotto al commento del player, un chiaro “teaser” rispetto al fatto che in Sledgehammer avevano già pensato a “Cattura la Bandiera” per il prossimo futuro della playlist multiplayer.

Il teaser su “Cattura la Bandiera” di MW3

Comment
byu/Eng11sh from discussion
inModernWarfareIII

Chissà se la nuova modalità tornerà già entro la prossima Stagione. Ricordiamo infatti che la Season 3 è prevista in uscita il 3 Aprile, e sappiamo ancora pochissimo rispetto ai contenuti che questa introdurrà.

Non appena saranno disponibili, non esiteremo a pubblicare nuovi e più dettagliati update sulla questione.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: