cod loadout

Il PRO Scump svela il loadout migliore per l’AK74u per Black Ops

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Ak74u – Il celebre Seth ‘Scump’ Abner, professionista e veterano della Call of Duty League (dove gioca per i Chicago Optic – vedi anche: “Il rebrand di Chicago va in porto: gli Optic si traferiscono nell’Illinois“), ha recentemente svelato in diretta Twitch quello che è il loadout da lui scelto per giocare a livello competitivo con una delle SMG più divertenti e letali di Black Ops Cold War.

Stiamo parlando dell’AK74u, arma di cui abbiamo già svelato un loadout con un precedente aggiornamento (stiamo parlando della proposta di Nickmercs e del suo loadout “anti-Mac 10” – lo troverete cliccando qui), ma che in questo caso viene presentato non da un giocatore comune della scena professionistica…ma da uno dei talenti più seguiti e stimati di tutta la lega.

Passando al loadout vero e proprio, Scump ha optato per migliorare il rinculo verticale dell’arma e la sua potenza (intesa come velocità di fuoco principalmente), specialmente attraverso la canna estesa da 9.3″ ed i pezzi Spetsnaz Compensator e Speedgrip.
Andiamo a vedere i dettagli.

Loadout Ak74u

  • Volata: Spetsnaz Compensator
  • Canna: 9.3″ Extended
  • Sottocanna: Spetsnaz Speedgrip
  • Calcio: GRU Elastic Wrap
  • Handle: KGB Skeletal Stock

Ecco un estratto della spiegazione del loadout (troverete la parte integrale nel canale del giocatore – clicca qui o il video sotto), mentre come sempre vi ricordiamo che in caso abbiate dei loadout da consigliarci, basterà segnalarceli attraverso i commenti o mandandoci un messaggio qui su Powned.

Scump sul loadout

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701