Black Ops/Warzone: il Free bundle Happy Holidays è nello store

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori di Call of Duty Black Ops, e di COD Warzone, che vi è un’interessante novità all’interno del negozio di gioco.

Per chiunque lo desideri, è infatti presente un bundle totalmente gratuito per le celebrazioni delle festività natalizie, facilmente riscattabile dal negozio seguendo pochi e semplicissimi passaggi.

All’interno dell’Happy Holidays bundle troverete diversi piccoli oggetti con cui potrete personalizzare il vostro account, oltre al progetto Frozen Chosen per la devastante M82, che si presenta con dei colori freddi e artici ed accompagnata da diversi allegati come dei nuovi proiettili, una nuova volata e poi anche il calcio e la canna speciale.

Anteprima Bundle Happy Holidays

Per ottenere questo bundle, vi basterà andare a riscattarlo direttamente nel negozio di gioco.

Sempre riguardo ai contenuti “sbloccabili” senza che sia necessario spendere neanche un Euro, segnaliamo anche per tutti i giocatori Mobile di Call of Duty come ottenere la pistola mitragliatrice QXR, un’arma assolutamente divertente e letale che potrà essere aggiunta in collezione dopo il superamento di alcune sfide.

Per averla nel nostro arsenale dovremo infatti:

  1. Uccidere 20 nemici in tutte le modalità.
  2. Uccidere 30 nemici con una SMG.
  3. Uccidere 50 nemici con una SMG.
  4. Uccidere 30 nemici con una SMG con 3 Attachments.
  5. Uccidere 30 nemici con una SMG con 4 Attachments.
  6. Uccidere 30 nemici con una PDW-57 con 2 Attachments.
  7. Uccidere 30 nemici con una PDW-57 con 2 Attachments.
  8. Uccidere 20 nemici con una Cordite con 3 Attachments.

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701