loadout dmr 14

Warzone: Symfuhny presenta il suo loadout preferito per il DMR 14!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout DMR 14 – Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle migliori armi, ed ai migliori loadout, tra quelle disponibili all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War.

In questa occasione andiamo a concentrarci nuovamente sul DMR 14, devastante fucile tattico che forse più di ogni altro sta godendo di un momento esaltante all’interno del Battle Royale. Il DMR 14 è infatti estremamente giocato, ed è ormai generalmente considerato come uno dei migliori fucili a disposizione dei giocatori (al punto che alcuni ne chiedono un nerf).

Il loadout presentato in questo caso appartiene al celebre content creator Symfuhny, che si è voluto impegnare per calibrare l’arma al fine di renderla veloce nell’uccidere i nemici e particolarmente esplosiva e potente a livello di danni.

Ecco come ha settato il DMR 14 Symfuhny:

  • Ottica: Axial Arms 3x
  • Volata: Agency Silencer
  • Sottocanna: Field Agent Foregrip
  • Canna: 20.8 Task Force
  • Munizioni: 30 Rnd

Il video del loadout DMR 14

Cosa ne pensate di questo settaggio?
Vi ricordiamo che durante i giorni scorsi abbiamo pubblicato un altro loadout consigliato per la medesima arma, che potrete facilmente trovare consultando questo link.
Nel caso ne aveste altri da consigliarci, vi preghiamo di segnalarcelo attraverso i commenti o mandandoci un messaggio qui su Powned.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701