faze

FaZe padroni della Call of Duty League: trionfano anche nello Stage 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Atlanta FaZe portano a casa la serie più combattuta dell’anno contro i Dallas Empire e vincono il secondo Major consecutivo della Call of Duty League.

Con questo nuovo successo porta a 3 il numero di stage vinti da Atlanta (che questa notte ha anche festeggiato l’ingresso degli Hawks alle finali di conference in NBA, ndr), con Toronto unica altra squadra a riuscire a vincerne almeno uno (gli Ultra hanno vinto lo Stage numero 2).

Dal punto di vista della classifica del campionato, questa vittoria vale poi più di molte altre perchè ottenuta contro i diretti rivali nel ranking, i Dallas Empire appunto, che ora distano più di 140 punti dalla vetta (pur essendo sempre secondi…e questo dimostra quanto i FaZe abbiano sostanzialmente una marcia in più delle altre).

Aydan spacca una lobby (quasi 60 kill in duo) di Warzone con Milano 821 e Fara83!

La serie si è conclusa per i rossoneri dei FaZe 5-4, e pur valendo ben 75 punti e la definitiva consacrazione a miglior squadra del campionato 2021, non ha per nulla soddisfatto Arcitys e compagni, convinti di non essere riusciti ad esprimere il meglio delle loro potenzialità.

Nonostante la prova “claudicante” (effettivamente Atlanta ha fatto qualche errore, ed è quindi realistico che i giocatori dei FaZe non siano del tutto felici della loro performance – pur avendo vinto), i FaZe sono comunque riusciti a portare a casa il risultato, e saranno cosi in grado di presentarsi all’inizio dello Stage 5 come la squadra da battere numero 1.

Il ranking al termine dello Stage 4 (il penultimo dell’anno)

  • S: Home Series
  • M: Major
  • Nella classifica sono riportati i risultati degli ultimi due stage, ed il totale dei punti. Per vedere la classifica completa clicca qui.

Il prossimo stage inizierà quindi il primo di Luglio, e si concluderà dopo circa 3 settimane nel corso dello stesso mese.

 

La replica delle finali dello Stage 4

Lo stage 5 sarà appunto anche l’ultimo valido per assegnare punti per l’accesso alla fase finale del campionato, che vedrà coinvolte solamente le migliori otto squadre dell’anno, sette…se si considera che la presenza degli Atlanta FaZe è già matematicamente in cassaforte.

Il post dei FaZe sulla vittoria

Cosa ne pensate community?
Per chi farete il tifo nel prossimo stage?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:


FaZe padroni della Call of Duty League: trionfano anche nello Stage 4
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701