Aydan spacca una lobby (quasi 60 kill in duo) di Warzone con Milano 821 e Fara83!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Milano – Nel corso del weekend il noto professionista dei New York Subliners Aydan ha firmato un’altra vittoria nel torneo Baka Bros, evento con 10 mila Dollari in montepremi organizzato da Repullze, DiazBiffle e da LuckyChamu (clicca qui per vedere la replica).

All’evento Aydan è riuscito a raggiungere i 106 punti finali con la sua squadra, avanzando di soli 6 il Team Nobu Spartan, giunto secondo, e di 7 ed 8 punti le formazioni del Team Its Iron e del Team Tommey, che hanno invece concluso al terzo ed al quarto posto finale.

Aydan è stato grande protagonista nel corso della Domenica anche grazie ad una vittoria ottenuta insieme alla sua teammate Dani in lobby, al termine di una partita davvero molto consistente che ha visto lo statunitense chiudere con ben 44 kill a referto (a cui si sono andate ad aggiungere le 13 di Dani, per un totale di quasi 60 kill in due) e con la vittoria finale.

Speciale “migliori loadout”: vediamo il KRIG, l’AK-47 e le versioni multiplayer di C58 e MG82!

La straordinaria prova ha presto catturato l’attenzione di molti a causa della classe scelta dal noto content creator e professionista della scena di Warzone, che per ottenere questo ottimo risultato ha scelto la Milano 821 come arma primaria (recentemente “potenziata” dai devs), ed il Fara83 in chiave long range per quella secondaria.

Già la scorsa settimana avevamo parlato di quanto il Fara fosse migliorato con l’ultima patch, anche se non si hanno prove certe dei cambiamenti tecnici applicati dagli sviluppatori. Nelle note della patch non vi è infatti alcuna menzione relativa a dei potenziamenti per questo fucile, ma alcuni degli allegati dell’arma hanno effettivamente goduto di svariate (e concretissime) modifiche.

Inserendo nel Fara la canna RPK (o la Task Force, in base a quale è sbloccabile sulla vostra arma) ad esempio, godremo di un netto miglioramento della performance generale del Fara83, fucile che certamente aspira al ruolo di “miglior AR/LMG per il long range” una volta che verrà pubblicato il nerf per la MG82 (nerf già anticipato dai devs, e che quindi potrebbe colpire la nuova arma della Season 4 già questa settimana).

Andiamo a vedere come Aydan ha scelto di giocare entrambe le armi per raggiungere questo fantastico risultato…

Loadout per Milano 821 e Fara83 – Warzone

Loadout consigliato per Fara83 da Aydan (con video all’interno)
Loadout consigliato per MILANO 821 da Aydan (45Kill e vittoria BR – con video all’interno)

Cosa ne pensate community?

Proverete il loadout proposto da Aydan?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

La foto di copertina

Siamo nella fase avanzata della partita, e Aydan riesce a prendere alle spalle un team nemico sul tetto (3 operatori contro il solo Aydan), mandano a terra tutti gli avversari con un unico caricatore della Milano 821 (gli resteranno anche più di 10 colpi in canna a team eliminato).

Articoli correlati: 


Aydan spacca una lobby (quasi 60 kill in duo) di Warzone con Milano 821 e Fara83!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701