Swagg e Aydan presentano i loro super team per i mondiali di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aydan & Swagg – Poche ore fa sono stati svelati i primi super team che saranno presto impegnati a darsi battaglia nelle Warzone World Series, super evento competitivo organizzato da Activision che servirà per celebrare il team più forte del mondo del BR Activision.

Come abbiamo già visto in precedenza, il singolare formato di questo mega evento prevede che 5 super capitani scelgano le 10 squadre che andranno a comporre il loro “Big Team“, e tra queste vi saranno anche le squadre in cui giocheranno attivamente proprio i cinque professionisti scelti da Acti.

Di questi, abbiamo quindi conosciuto i nomi dei giocatori che accompagneranno al mondiale Aydan e Swagg, che hanno presentato delle formazioni mostruosamente forti, caratterizzate da un livello di skill/abilità davvero impressionanti.

Pensate che insieme ad Aydan vi saranno Rhys ‘Rated’ Price (con cui lo statunitense forma la “coppia più forte della scena di Warzone”) e Jordan ‘HusKerrs’ Thomas, mentre insieme a Swagg si presenteranno al mondiale il suo storico teammate Booya, ed il giovanissimo talento del FaZe Clan DiazBiffle.

Sei tra i 25 o 30 giocatori più forti di tutto il pianeta saranno quindi racchiusi in soli due team, e mancano ancora da scoprire la super formazione di TimTheTatman (vi sarà anche Nickmercs tra i giocatori scelti da Tim? Lo scopriremo il prossimo 22 Giugno, ndr), quella di Nadeshot (in cui probabilmente vi sarà anche Tommey) ed infine anche quella della nota streamer thedandangler.

Il post di Swagg

Ricordiamo che lo show dei mondiali inizierà ufficialmente il prossimo 23 Giugno, quando andrà in scena la prima partita nelle lobby private dell’organizzazione del WSOW.

La Call of Duty League si prepara al finale del 4° stage

Sempre dal fronte competitivo, si segnala poi che nel corso della settimana (fra due giorni a partire da oggi) inizieranno le ultime partite dello stage 4 della Call of Duty League, evento che ha visto nelle partite della sua regular season il dominio degli Atlanta FaZe e dei Toronto Ultra.

Grazie al risultato ottenuto da entrambe, sia Ultra che FaZe giocheranno nella fase finale dello Stage 4 partendo come teste di serie (avranno quindi un percorso agevolato), mentre le quattro assolutamente peggiori (che avranno quindi una vita molto difficile da oggi in avanti) sono Los Angeles Thieves, London Royal Ravens, Seattle Surge e Los Angeles Guerrillas.

Stage 4° Major

Immagine presa da Liquipedia

La replica dell’ultima giornata

Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Swagg e Aydan presentano i loro super team per i mondiali di Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701