mobile katana

Come prendere la nuova Operator Skill Katana su COD Mobile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Katana Mobile – Con il recente aggiornamento settimanale gli sviluppatori di Activision hanno caricato sulla versione mobile di Call of Duty un’interessante novità che farà entusiasmare gli amanti delle spade, delle armi del tipo Katana ed in generale di tutte quelle generalmente considerate come armi “bianche”.

Katana è una nuova Operator Skill che fa passare la grafica in terza persona non appena attivata, e che abbatte i nemici con un singolo micidiale colpo.

Per ottenerla dovremo ovviamente prima risolvere una serie di sfide, per le quali dovremo giocare 3 partite in Gulag Gunfight, uccidere 5 nemici con il DH-R in qualsiasi modalità, giocare 30 partite Team Deathmatch, uccidere 5 nemici con le skill operatore in varie partite, e poi infine: giocare otto partite Domination, 10 in multiplayer con gli amici, ed ottenere almeno un primo posto o un titolo di MVP in quattro partite multiplayer.

Eccole tutte:

  • Play three Gulag gunfight matches
  • Cumulative login for five days
  • Kill five enemies with DR-H in any mode
  • Play 30 TDM matches
  • Kill five enemies with operator skills in multiplayer matches
  • Play eight Domination matches
  • Play 10 multiplayer matches with friends
  • Place first or MVP in four multiplayer matches

Progredendo con le missioni, andremo ad ottenere sempre più ricompense (in tutto saranno 4), con appunto la Katana come premio conclusivo…di seguito le anteprime di questi contenuti in arrivo.

Ricompense Missioni Mobile – Katana

#1

mobile katana

#2

mobile katana

#3

mobile katana

#4

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701