loadout origin 12 warzone

Warzone: jackfrags e Nadeshot sul loadout per Bruen MK9 e Origin 12

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale interamente dedicato ai migliori loadout per Warzone, andremo a vedere come settare al meglio il fucile Bruen Mk9 ed il particolarissimo Origin 12…due armi che non sono certamente tra le più usate in partita, ma che comunque possono assicurarci non poche soddisfazioni in competitivo.

Partendo dal primo, un fucile che in passato abbiamo già analizzato qui su Powned, vogliamo riportare l’opinione del celebre Nadeshot, ex giocatore professionista di COD e proprietario dei 100Thieves, secondo cui il Bruen MK9 è uno dei migliori fucili a disposizione su Warzone, e che se usato con il giusto loadout può metterci nelle condizioni di non temere alcun nemico.

Nadeshot ha ovviamente optato per un Monolithic Suppressor, per un mirino VLK 3.0x Optic e per una canna XRK Summit 26.8″ per rendere l’arma stabile, precisa e potente anche alle lunghe distanze (andando al contempo a ridurre anche il rinculo). A concludere il setup troviamo poi le munizioni 60 round mags ed il Tac Laser…ecco il video:

Loadout Origin 12 Warzone

Parlando invece dell’Origin 12, lo youtuber Jack ‘jackfrags’ Mason ha recentemente pubblicato un video in cui consiglia quello che secondo lui è il miglior setup per questo imponente e potente shotgun.
per lui, l’Origin deve presentarsi armato di Choke, di una canna FORGE TAC Impaler e di un laser 5mW.

Per il miglior utilizzo dell’arma Jackfrags raccomanda inoltre un No Stock per il calcio (o per il “non calcio” in questo caso) e per 12 Round Mags nello slot dedicato alle munizioni.

Anteprima video

Infine, ma questo è solo un dettaglio il cui obiettivo è quello di strapparvi una risata, andiamo anche a riportare il video realizzato in collaborazione tra CouRage ed il celebre pilota della McLaren Formula Uno Lando Norris, in cui questo singolarissimo duo ha voluto presentare ai fan quelli che, secondo il loro punto di vista, sono i “peggiori” loadout da usare nella mappa di Verdansk.

Il video, neanche a dirlo, è incredibilmente esilarante…

Lando Norris ed i peggiori loadout di Warzone

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701