Exceed al posto di GodRx nei Minnesota ROKKR per la prossima fase di playoff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una fase estremamente delicata quella che in questi giorni sta riguardando i Minnesota ROKKR, una delle franchigie più seguite tra quelle presenti all’interno della Call of Duty League.

I Rokkr sono una squadra molto particolare, capace di raggiungere più volte il podio nelle prime tappe del campionato e poi completamente scomparsa nel mese di Maggio, quando i pessimi piazzamenti nelle series giocate in primavera hanno costretto Minnesota a sprofondare alle ultime posizioni della classifica.

Solamente grazie alle buonissime prestazioni delle prime tappe dell’anno Minnesota ha potuto godersi l’accesso alla fase playoff come squadra della Top8 ufficiale (dalla nona alla dodicesima parteciperanno comunque ai playoff, ma partendo già dal girone dei perdenti).

Nelle ultime giornate è infatti riuscita ad accumulare solamente 10 o 0 punti in classifica, come risultato di performance assolutamente sottotono e diametralmente opposte a quelle viste in azione nelle prime fasi di Campionato…nonostante questo, i ROKKR hanno comunque chiuso ad un’insperata ottava posizione, davanti solamente di 20 punti alla franchigia degli OpTiC Gaming di Los Angeles.

minnesota rokkr

La situazione quindi, era ed è assolutamente critica. La squadra rischia di uscire con zero vittorie a referto dai playoff (che comunque garantirebbe ai Rokkr una vincita finale di circa 100K Dollari) e per cercare di invertire la tendenza negativa la dirigenza ha anche deciso di operare un definitivo cambio all’interno del roster principale.

Il post dei Minnesota ROKKR

Stando a quanto riferito dallo staff tecnico (in un apposito post pubblicato sul Twitter ufficiale), il giocatore GodRx sarebbe stato prima spostato da un ruolo ad un altro (ovvero è passato ad utilizzare le Submachine Gun invece dei Fucili d’Assalto), e poi infine del tutto sostituito con il giocatore Kaden ‘Exceed’ Stockdale.

A parlarne sono stati l’Head Coach Brian ‘Saintt‘ Baroskai ed il Lead Analyst Jake ‘Reppin‘ Trobaugh, mentre i tifosi dei ROKKR hanno ricevuto la conferma ufficiale già nelle ultime ore di ieri, quando Exceed è stato intravisto nelle scrim di prova contro i Dallas Empire.

Cosa ne pensate della situazione dei ROKKR? Credete possano riuscire ad accedere alla Top6, o addirittura alla Top4, del Campionato?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701