Miracolo per gli ULTRA: vincono la tappa ed accedono ai Playoff della CDL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ULTRA Playoff – Una vittoria clamorosa quella che hanno recentemente conquistato i giocatori dei Toronto Ultra, nell’ultima tappa della stagione regolare della Call of Duty League.

Sgretolando ogni previsione, gli Ultra sono infatti prima riusciti a sconfiggere i Dallas Empire con una vittoria di stratosferica e di misura per 3-1, ed hanno poi bissato il risultato (solo con qualche difficoltà in più) anche contro gli Atlanta FaZe, sconfitti con un margine ancor più risicato, di 3-2.

Grazie a questa incredibile performance, i Toronto Ultra si guadagnano l’accesso ai playoff centrando un’insperata Top8, qualificandosi addirittura in settima posizione davanti ai Rokkr. Gli Ultra dovranno quindi affrontare i Royal Ravens in quella che sarà la prima sfida del winner bracket dei playoff, mentre per Optic Gaming, Guerrillas (che tra l’altro si sfideranno in un infuocato derby nella prima partita del loser bracket), Legion e Surge la corsa inizierà dall’Eliminations Round, il cui inizio è previsto per il prossimo 19 Agosto.

Il 20, ad un giorno di distanza dalle sfide del loser bracket, andranno invece in scena le prime partite del girone dei vincenti, che proseguiranno fino al prossimo 29 di Agosto quando verranno finalmente trasmesse le attesissime finali della prima edizione della Call of Duty League.

Il tabellone

Gli Ultra vincono ed accedono in Top8

Classifica finale

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701