loadout cold war

Cold War: loadout consigliati per XM4 e Milano 821

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo primo speciale dedicato ai loadout consigliati da utilizzare per giocare al meglio nella nuova beta di Call of Duty Black Ops Cold War.

In questo primo approfondimento ci andremo ad occupare dell’arma XM4, e del setting consigliato per questa dal celebre Scump, e poi anche quello che riguarda invece la piccola e letale arma Milano 821, due tra le più usate al momento nelle partite di Cold War.

Iniziamo da quella consigliata da Scump, la XM4, che il celebre pro consiglia con un’ottica Quickdot LED, un Muzzle Brake 5.56, una canna 13.7″ Extended, l’handle Quickdraw e poi ovviamente (anche qui) il sottocanna Foregrip per migliorare presa e stabilità dell’arma.

Il video con il loadout per l’XM4

Cold War Loadout Milano 821

Per quanto riguarda invece l’arma Milano 821, abbiamo da consigliare almeno due loadout differenti, il primo, caratterizzato da una canna 8.8 Extended, dal sottocanna Foregrip e dallo Stock Tattico. Per gli slot destinati a Body ed Handle abbiamo invece visto come siano da preferire lo Steady Aim Laser e l’Impact Handle.

Se siete alla ricerca di un setup maggiormente orientato alla stabilità dell’arma, e quindi anche ad un minor rinculo, consigliamo una canna 9.7 Cavalry Lancer , un Muzzle Break 9, un sottocanna Foregrip e poi un Quickdraw Handle ed il Tactical Stock come selezionato per il loadout precedente.

Cosa ne pensate di questi loadout consigliati?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701