black ops cold war

Black Ops Cold War: le ultime importanti novità dalla beta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Black Ops Cold War – Lo scorso 11 Ottobre sono state rilasciate delle nuove ed importanti novità che riguardano lo stato della beta di Call of Duty Cold War, prossimo titolo in uscita per il celebre sparatutto di Activision.

Tutte le novità sono state segnalate direttamente dagli sviluppatori di Treyarch attraverso dei post Twitter. In questi, i devs hanno spiegato che sono a lavoro per bilanciare meglio l’attachment Duster Stock (con un nerf), cosi da evitare che i giocatori continuino a godere del glitch che consente uno sliding (lo scivolamento, ndr) più veloce del normale.

I devs hanno poi anche deciso di aumentare il cooldown degli Aerei Spia, cosi da evitare che ve ne siano troppi contemporaneamente in volo, di far salire da 75 a 100 il numero dello score massimo nelle TDM ed anche di modificare la funzione di adesione ad una partita, impedendo ai giocatori di entrare in partite che sono ormai prossime a finire.

Ovviamente è stato poi anche risolto lo strano bug che causava dei crash imprevisti durante la “Best Play” delle partite di VIP Escort.

Ecco il post con tutte le relative comunicazioni:

Black Ops Cold War – Note della patch

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701