cod mobile season 11

Nuova mappa e modalità in arrivo con la S11 di COD Mobile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Mobile Season 11 – Attraverso alcuni interventi pubblicati sul web, gli sviluppatori di Activision hanno recentemente confermato molte delle ipotesi relative alle novità in arrivo con l’undicesima stagione di Call of Duty.

Abbiamo quindi scoperto che con il prossimo importante aggiornamento di COD Mobile verrà aggiunta una nuova mappa, chiamata King (di cui possiamo vedere un’anteprima poco sotto). Come accaduto già per il Gulag e Pine, anche questa è una mappa proveniente dalla modalità gunfight di Call of Duty Modern Warfare.

Tra le altre interessanti novità mostrate anche nella roadmap ufficiale, abbiamo poi visto anche l’annuncio relativo alla modalità Cranked (una particolare sfida “deathmatch a squadre” decisamente più frenetica del normale) ed il nuovo bonus killstreak “Advanced Uav” che ci fornirà preziosa assistenza durante le partite.

Altre novità in arrivo con S11 su COD Mobile

Post #1

Post #2

 

Per tutte queste novità, bisognerà ancora aspettare qualche giorno visto che l’uscita prevista per l’undicesima stagione è fissata al prossimo 14 di Ottobre.
Nelle prossime ore, e specialmente durante i primi giorni della settimana, sarà interessante scoprire quali altre novità introdurrà su Call of Duty Mobile la stagione numero 11, compresi eventuali bilanciamenti e modifiche per le partite classificate.

Non ci resta che attendere dunque, la settimana dell’Anniversario sta per iniziare…

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701