atlanta faze

Call of Duty League: buona la prima per Los Angeles Thieves ed Atlanta FaZe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Atlanta Faze – Lo scorso fine settimana è ufficialmente iniziato il primo stage del 2021 della Call of Duty League, il più importante campionato professionistico legato alla scena dell’omonimo sparatutto di Activision.

Nelle prime giornate di sfide, ad uscire meglio di tutte le altre sono la nuovissima franchigia dei Los Angeles Thieves, che ha magistralmente chiuso in testa al gruppo A, e quella degli Atlanta FaZe, che ha invece replicato il risultato di LA nel gruppo B.

Entrambe queste formazioni hanno infatti vinto 2 partite su 2, con i Los Angeles Thieves che godono momentaneamente del primo posto di stage avendo perso un match in meno di Atlanta (per LA una sola sconfitta – 6-1 – mentre per i Faze sono 2 – e chiudono quindi a 6-2). Dietro di loro vi sono poi i Toronto Ultra, che hanno ancora a referto una sola partita giocata (e vinta), più tutto il gruppetto delle squadre a 1-1 come parziale di vittorie e sconfitte che vede insieme Dallas Empire, Chicago OptiC, Minnesota Rokkr, Los Angeles Guerrillas e Seattle Surge.

Inizia in salita il campionato dei London Royal Ravens, dei New York Subliners e dei Florida Mutineers, che perdono la loro prima ed unica partita giocata nel corso del weekend, mentre va ancora peggio all’altra franchigia europea in sfida, i Paris Eternal, che registrano una doppia sconfitta che lascia l’amaro in bocca a tutti i numerosi tifosi transalpini.

Per chi non l’avesse seguita, ecco di seguito la replica ufficiale delle partite giocate, ed il punto della classifica con tutte le squadre e le loro rispettive posizioni.

Vi ricordiamo che questo primo stage, con in palio ben mezzo milione di Dollari, riprenderà ufficialmente il prossimo weekend e quello dopo ancora, con le migliori squadre che accederanno alla finale di Stage che si terrà i primi giorni di Marzo.

Call of Duty League Stage Atlanta FaZe – Replica

Classifica

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701