Call of Duty League: un leak svela la data della finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Design Director di Treyarch potrebbe aver rilasciato, suo malgrado, uno dei leak probabilmente più succosi degli ultimi tempi che riguardano la Call of Duty League.

Sulla nuova edizione del Campionato, in cui i Dallas Empire saranno chiamati a difendere il titolo conquistato nel 2020, si conoscono molti dettagli, tra cui le tappe che caratterizzeranno l’intera annata competitiva. Ciò che invece ancora non era stato comunicato era giorno ed il weekend scelti per lo svolgimento della fase finale, il CDL Champs 2021.

Il Design Director David Vonderhaar ha infatti condiviso su Twitter un’immagine legata alla CDL, in cui, zoomando, è possibile vedere, con estrema chiarezza, il fine settimana di Agosto scelto da Activision per lo svolgimento delle finali.

Il tutto andrà in scena durante il corso della seconda settimana di Agosto, da Lunedì 9 fino a Domenica 15, quando al  termine della finale conosceremo il nome del nuovo team (o magari sempre dei Dallas Empire) campione del mondo di Call of Duty.

Ecco il post in questione e lo zoom dell’immagine in cui si può leggere la data:

Lo Zoom

Non sappiamo ancora se il tutto si terrà live, anche se la speranza è che i mesi che ci separano da Agosto, e l’arrivo del caldo estivo, possano servire affinché almeno le finali si giochino dal vivo.

Per gli amanti della Call of Duty League, ricordiamo inoltre che tra poco più di un’ora inizierà la diretta dell’opening weekend ospitato dagli Atlanta Faze, di cui di seguito troverete il monitor ufficiale di You Tube.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701