call of duty challengers

Call of Duty: annunciato torneo Challengers con 500K Dollari in palio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Activision ha reso noti i primi dettagli che riguardano il nuovo importante torneo Challengers postseason che andrà in scena non appena sarà conclusa la Call of Duty League.

L’evento sarà interamente dedicato ai giocatori semi professionisti ed a quelli che aspirano ad entrare nella scena competitiva di COD, e si svilupperà in tre differenti regioni con dei qualifier che saranno completamente online: uno per la regione asiatica, uno per quella europea ed infine uno per la regione americana.

Per quanto riguarda il montepremi, del mezzo milione di dollari in palio la metà andrà direttamente nelle casse del torneo nord americano, in cui saranno protagoniste 32 squadre; stessa grandezza anche per il torneo europeo anche se questo avrà un montepremi leggermente più contenuto (di 200 mila Dollari), ed infine 50 mila Dollari saranno destinati al torneo asiatico dove si combatteranno 16 squadre diverse.

Call of Duty Challengers – Info

Info #1

Info #2

Info #3

Come riportato anche nelle immagini presenti sopra, i qualifier Last Chance andranno in scena Sabato 1 Agosto e Domenica 2 Agosto, mentre le date ufficiali che riguardano le finali non sono ancora state del tutto condivise.

Cosa ne pensate community?
Ci farete un pensierino per iscrivervi a questa competizione ufficiale di Activision?
La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701