warzone gas

Warzone, i devs a lavoro sul glitch dell’immortalità (Gas Mask)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante l’inizio del mese di Giugno segnalavamo a tutta la nostra community un particolare problema che stava caratterizzando la maschera anti-gas in alcune partite di Call of Duty Warzone.

Come dimostrato anche da alcuni video pubblicati su Reddit, esiste un glitch grazie al quale con indosso la maschera anti-gas saremo sostanzialmente in grado di sopravvivere all’avvelenamento dato dalla nube tossica, dando la possibilità di vincere la partita semplicemente allontanandosi dal cerchio di gioco ed aspettando che gli avversari periscano sotto il gas.

Il problema rappresenta una certa minaccia all’esperienza di gioco, anche perché basta che il bug affligga un singolo giocatore di Warzone perché l’intera partita venga messa a rischio, anche se fino ad oggi gli sviluppatori di Infinity Ward non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sull’argomento.

Sul portale Trello.com, utilizzato dagli sviluppatori per rendere noti gli interventi ed i fix che sono in arrivo, è apparsa una comunicazione relativa proprio al glitch della maschera anti-gas ed al fatto che al momento la situazione è “in progress”.

Allo stesso modo, su Trello abbiamo anche scoperto che è in arrivo anche un fix per il fastidioso bug che spesso svela ai giocatori delle icone diverse rispetto alle armi che si trovano effettivamente a terra.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701